MarcoM Posted October 21, 2010 Share Posted October 21, 2010 Buongiorno, uso la versione 1.3.1 in italiano di Prestashop, ho appena installato il modulo free F.A.Q. v.1.3.2 ...nel sito compaiono correttamente le domande, che cambiano colore al passaggio del mouse, ma purtroppo non si vedono le risposte... Potete aiutarmi? vi anticipo che sono abbastanza ignorante quindi vi prego di fornirmi risposte a prova di scimmia :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted October 21, 2010 Share Posted October 21, 2010 Dove hai scritto le risposte alle domande? Il sito è online?Nel mio sito uso questo modulo e non ho avuto problemi con la tua stessa versione di presta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoM Posted October 21, 2010 Author Share Posted October 21, 2010 una bozza del sito è online http://www.......ho semplicemente scritto il testo dalla risposta nell'apposito campo proposto dal modulo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted October 21, 2010 Share Posted October 21, 2010 Gurdando il tuo sito sembra che non carica il file js contenuto nella cartella lib del modulo stesso. Magari prova a installare di nuovo il modulo o controllare se ci sono dei problemi con il java.Quante lingue hai attive nel sito? Forse è un problema di id lingue. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoM Posted October 21, 2010 Author Share Posted October 21, 2010 reinstallato ma niente da fare....le lingue sono Italiano, inglese, francese e spagnolo ....predefinita Italiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 Ho notato nel tuo sito che anche il blocco del carrello non funziona l'effetto a tendina, forse il tuo problema è realmente il java. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoM Posted October 22, 2010 Author Share Posted October 22, 2010 Ottima osservazione ....ho notato che la tendina del carrello funziona nella home page ma non nelle altre pagine....io non so proprio da dove cominciare per risolvere questa situazione!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoM Posted October 22, 2010 Author Share Posted October 22, 2010 RISOLTO- era il modulo "Moving Boxes - Home page featured products v0.1.1" che mandava in confusione il resto....grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts