Silvia Posted April 12, 2018 Share Posted April 12, 2018 Ciao, disperazione totale. Dovevo spostare il sito da sotto cartella prestashop a directory. faccio backup di file e db. copio i file e le cartelle della sotto cartella in public html. vado in bo a modificare url in Seo e Url, Uri base per errore elimino anche lo /. Pagina bianca. non riesco più ad accedere e ovviamente niente sito. ok vado nelle tabelle del db per shop_url e vedo che è ok. entro in settings_inc per modificare base URi e inserire /, ma .. settings_inc ha solo 2 righe <?php //@deprecated 1.7 ho anche ripristinato i lbackup ma niente e tra l'altro ho notato che in tutti i backup precedenti il file settings aveva solo 2 righe eppure i lsito era funzionante che devo fare? la disperazioen sale Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvia Posted April 12, 2018 Author Share Posted April 12, 2018 AGGIORNAMENTO Sono riuscita ad entrare nel backoffice copiando il nome della cartella admin che era cambiato e ho visto che tutto è ok compreso la Uribase. ma.... altro problema... il sito no nsi vede... pagina bianca.... ho controllato domain url domain ssl e physicalurl ed è tutto ok... che altro devo guardare???? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted April 12, 2018 Share Posted April 12, 2018 Ciao, prova a controllare che il proprietario ed i permessi sulle cartelle siano quelli giusti. C'è una discussione, credo per un problema simile, sul forum inglese: https://www.prestashop.com/forums/topic/324183-solved-page-blank-after-transfer-site/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts