Aquila_77 Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 iao Ragazzio, ho scaricato la versione italiana 1.3, Ho fatto tutto esattamente quello che dice il manuale di installazione, e cioè cambiare i permessi alle cartelle e sotoartelle.L'installazione la inisco perfettamente e dopo che cambio il none alla cartella admnixxx il pannello di ontrollo mi si apre correttamente, ma appena digito l'indirizzo web del mio sito mi spunta la pagina bianca, come se non lo trovasse...AiutoGrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cagliostro Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 cioè hai rinominato (per esempio): admin123, poi hai digitato www.miosito/cartella/admin123(dove cartella è la cartella in cui hai effettuato l'istallazione)Giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted October 19, 2010 Author Share Posted October 19, 2010 Ciao ho risolto, ho fatto l'installazione da apo e adesso è andato...Grazie comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
cagliostro Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 Metti risolto sul primo messaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts