Jump to content

Filtro Taglie per varie tipologie

Recommended Posts

Prestashop 1.7

Ho degli articoli Scarpe, che necessitano di una filtro per taglie, con numero

Taglia: 38,39,40,41

Un filtro taglia unica

Taglia: Unica

Un filtro per le cinture

Taglia: 115cm, 120cm, 125cm

C'è un modo per fare in modo di visualizzare un filtro "dinamico" in base alla tipo di scheda prodotto? Es. Se sono nella scheda prodotto Scarpa, vorrei visualizzare solo il tipo di taglia relativa alle calzature e non alle cinture.

Come è possibile visualizzare il filtro con modulo laterale, in modo che se selezioni come parametro di ricerca una scarpa, poi mi venga visualizzato il menu taglie (con i numero delle scarpe) e se seleziono ad esempio delle cinture, nel filtro mi compaia solo la possibilità di selezonare le misure delle cinture.

Non vorrei trovarmi nel filtro laterale l'elenco dei tre tipi di caratteristiche taglie, che in questo esempio sarebbero: Taglia (per scarpe), Taglia (per cinture), Taglia (per taglia unica)

E' possibile fare in modo che i filtri (che nel frontend devono avere lo stesso nome) , siano visualizzati a seconda del prodotto visualizzato.

Oppure conviene creare la una Caratteristca unica  e inserire all'interno tutte le taglia delle scarpe, le misure delle cinture e la taglia "unica". No sarebbe molto ordinato da vedere.

Che mi dite?