ManuelAglieco Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 Buongiorno a tutti, sono Manuel e scrivo da Siracusa.Ho appena configurato prestashop e lo trovo (almeno per ora) molto carino.Sto per realizzare un sistema e-commerce la cui piattaforma di pagamento mi è stata fornita dalla "Montepaschi di Siena". In sostanza posso pagare solo con carta di credito!Inserisco i prodotti a carrello, clicco paga, e vengo indirizzato alla home della piattaforma che si trova in un server della Montepaschi. (so che questo è un limite, ma questa scelta non dipende da me...)Ho visto prestashop è tra i metodi di pagamento, l'unico per possa fare al caso mio èCash-Ticket Payment System by PSM v0.92, sbaglio?Sto testando la versione in locale. Se questo metodo di pagamento fa al caso mio, per abilitarlo devo configurarlo correttamente? Scrivo questo perchè nonostante io l'abbia abilitato, non riesco a vederlo tra l'elenco delle possibilità di pagamento!Per abilitarlo mi servono:Merchant IDKeyringPWCertificate (PEM)Questi dati, me li fornisce la banca no?Grazie anticipatamente e buona giornata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ManuelAglieco Posted October 20, 2010 Author Share Posted October 20, 2010 Ragazzi faccio salire un tantino il topic in attesa che qualcuno risponda...Ciao ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby:; Posted December 1, 2010 Share Posted December 1, 2010 ma cosa è questo Cash-Ticket Payment System by PSM v0.92 e dove si può trovare? sei poi riuscito a utilizzarlo per Monte Paschi Siena? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted December 2, 2010 Share Posted December 2, 2010 Chash Ticket è un modulo di pagamento che gestisce un pagamento tramite " ricariche " maggiori informazioni su http://www.prestamodules.com/prestashop/content/22-&id_category=30Per Monte dei Paschi Siena va usato un modulo specifico non è che un modulo vale l' altroCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts