XJ99 Posted April 10, 2018 Share Posted April 10, 2018 (edited) Prestashop 1.7 C'è un comportamento strano che mi fa diventare matto. Inserisco il prodotto con le combinazioni, prezzo e descrizione. Tutto completato perfettamente e SALVO. Entro di nuovo, faccio qualche modifica (tipo inserimento numero di riferimento), seleziono Salva e mi compare il messaggio "Impossibile aggiornare le impostazioni". Non so più dove sbattere la testa proprio perchè è una cosa troppo strana, oltre ad rendere impossibile qualsiasi aggiornamento. Edited April 10, 2018 by XJ99 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vampirotto Posted January 13, 2019 Share Posted January 13, 2019 On 4/10/2018 at 11:30 PM, XJ99 said: Prestashop 1.7 C'è un comportamento strano che mi fa diventare matto. Inserisco il prodotto con le combinazioni, prezzo e descrizione. Tutto completato perfettamente e SALVO. Entro di nuovo, faccio qualche modifica (tipo inserimento numero di riferimento), seleziono Salva e mi compare il messaggio "Impossibile aggiornare le impostazioni". Non so più dove sbattere la testa proprio perchè è una cosa troppo strana, oltre ad rendere impossibile qualsiasi aggiornamento. problema identico Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca1711 Posted January 14, 2019 Share Posted January 14, 2019 Quale versione di prestashop avete? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vampirotto Posted January 15, 2019 Share Posted January 15, 2019 io sono passato da 1.6.0.17 a 1.7.4.4 e i prodotti che ho importato non c'è verso di modificarli, non mi sogno nemmeno di reinserirli 1 a 1, sarebbe una follia Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca1711 Posted January 22, 2019 Share Posted January 22, 2019 vedete che dice la modalità debug Link to comment Share on other sites More sharing options...
vampirotto Posted January 23, 2019 Share Posted January 23, 2019 ho risolto, non sò se vale per tutti ma nel mio caso era causato dalla mancanza di determinati permessi nell'application firewall del dominio, x risolvere dovete chiedere al vostro fornitore, non sò come vada settato, io ho esposto il problema e loro hanno cambiato dei parametri li 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca1711 Posted January 23, 2019 Share Posted January 23, 2019 potrebbe infatti essere un problema di max execution time. in alcuni casi lo si può impostare manualmente in altri bisogna chiedere al fornitore di hosting. dipende dal proprio piano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vampirotto Posted January 27, 2019 Share Posted January 27, 2019 non era il max time purtroppo che avevo già regolato, come appunto mi hanno detto sono stati dati alcuni permessi (regole) all'application firewall, purtroppo non sò quali parametri ma se è utile per tutti chiedo Link to comment Share on other sites More sharing options...
amorxoigel Posted February 22, 2019 Share Posted February 22, 2019 On 1/27/2019 at 10:19 PM, vampirotto said: non era il max time purtroppo che avevo già regolato, come appunto mi hanno detto sono stati dati alcuni permessi (regole) all'application firewall, purtroppo non sò quali parametri ma se è utile per tutti chiedo Stesso identico problema, hai poi chiesto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
info@tenutatresca Posted December 5, 2019 Share Posted December 5, 2019 Sto provando a modificare i prezzi dei prodotti ed aggiungerne nuovo ma mi dice : impossibile aggiornare impostazioni Nelle info mi dà questo messaggio. Sono stati rilevati file mancanti/cambiati . File mancanti (1) INSTALL.txt Mi potete aiutare?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
mma87 Posted December 6, 2019 Share Posted December 6, 2019 16 hours ago, info@tenutatresca said: Sto provando a modificare i prezzi dei prodotti ed aggiungerne nuovo ma mi dice : impossibile aggiornare impostazioni Nelle info mi dà questo messaggio. Sono stati rilevati file mancanti/cambiati . File mancanti (1) INSTALL.txt Mi potete aiutare?Grazie Prova a scaricare prestashop e caricare tramite ftp quel file Link to comment Share on other sites More sharing options...
info@tenutatresca Posted December 6, 2019 Share Posted December 6, 2019 Grazie MMa87, ma io non so proprio come scaricare PrestaShop e caricare tramite quel file, mi potresti dire come si fa? Grazie Sto provando a modificare i prezzi dei prodotti ed aggiungerne nuovo ma mi dice : impossibile aggiornare impostazioni Nelle info mi dà questo messaggio. Sono stati rilevati file mancanti/cambiati . File mancanti (1) INSTALL.txt Mi potete aiutare?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
mma87 Posted December 15, 2019 Share Posted December 15, 2019 On 12/6/2019 at 2:57 PM, info@tenutatresca said: Grazie MMa87, ma io non so proprio come scaricare PrestaShop e caricare tramite quel file, mi potresti dire come si fa? Grazie Sto provando a modificare i prezzi dei prodotti ed aggiungerne nuovo ma mi dice : impossibile aggiornare impostazioni Nelle info mi dà questo messaggio. Sono stati rilevati file mancanti/cambiati . File mancanti (1) INSTALL.txt Mi potete aiutare?Grazie per questo caso specifico ho risolto in questo modo: aggiornando php da 5.4 a 7.2 modificando alcuni file per la compatibilità aggiornando prestashop da 1.7.3 a 1.7.6 ciao, Matteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts