domenico.delucia19 Posted April 10, 2018 Share Posted April 10, 2018 Salve. Ho installato da poco prestashop 1.7 Non riesco a caricare i file csv che mi hanno inviato per iniziare il dropshipping. Ho provato di tutto ma non va. Consigli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 10, 2018 Share Posted April 10, 2018 4 minuti fa, domenico.delucia19 dice: Salve. Ho installato da poco prestashop 1.7 Non riesco a caricare i file csv che mi hanno inviato per iniziare il dropshipping. Ho provato di tutto ma non va. Consigli? il dropshipping ha un suo file csv che sicuramente è diverso da quello di prestashop pertanto dovresti metterlo in linea, per visualizzare la struttura di prestashop (del file csv) puoi scaricare il file di esempio che trovi parametri avanzati -> importa Link to comment Share on other sites More sharing options...
domenico.delucia19 Posted April 10, 2018 Author Share Posted April 10, 2018 Vi allego il file che vorrei caricare. Ho provato a scaricare l'esempio del sito e poi ricaricarlo, ma non sono riuscito a fare neanche questo Temo di aver cambiato troppo i parametri. opzione, cancello tutto e rimetto prestashop da capo product.csv Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 10, 2018 Share Posted April 10, 2018 i parametri devono essere quelli di prestashop non quelli del tuo dropshipping Link to comment Share on other sites More sharing options...
domenico.delucia19 Posted April 10, 2018 Author Share Posted April 10, 2018 Mi spiego meglio. ho scaricato il file di esempio. vado in importa: prodotti carico il file mi porta la tabella. seleziono tutto provo ad importare ed esce questo products_import.csv Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 10, 2018 Share Posted April 10, 2018 modifichi quello che è presente all'interno con altri dati, cambi id del prodotto, cambi il prezzo il nome ecc ecc Link to comment Share on other sites More sharing options...
domenico.delucia19 Posted April 10, 2018 Author Share Posted April 10, 2018 1 minute ago, Sito Lab said: modifichi quello che è presente all'interno con altri dati, cambi id del prodotto, cambi il prezzo il nome ecc ecc Ma in quello di esempio non dovrebbe essere già ben fatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 10, 2018 Share Posted April 10, 2018 prova a modificare i dati come ti ho detto specie gli id Link to comment Share on other sites More sharing options...
domenico.delucia19 Posted April 10, 2018 Author Share Posted April 10, 2018 Ho caricato il file eliminando i prodotti che mi davano noie. Ora sembra funzionare. Sto caricando man mano le colonne cosi da evitare che si blocchi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts