nox73ch Posted April 9, 2018 Share Posted April 9, 2018 Buongiorno a tutti. E grazie in anticipo per il prezioso aiuto! Ho un problemino con l'ultima versione di Prestashop. Sto creando ex-novo il mio sito di e-commerce. Ho reso obbligatorio l'upload di un file e fino a qua nessun problema. Il problema sorge quando voglio limitare questo upload solo ad file con estensione tiff o pdf. Nella versione precedente avevo trovato ora non trovo più l'inghippo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe S. Posted April 10, 2018 Share Posted April 10, 2018 Ma che io sappia, l'upload di Prestashop non è nativo, devi aggiungere un modulo. Tu per rendere obbligatorio l'upload di un file hai aggiunto un modulo giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted April 10, 2018 Share Posted April 10, 2018 21 ore fa, nox73ch dice: Buongiorno a tutti. E grazie in anticipo per il prezioso aiuto! Ho un problemino con l'ultima versione di Prestashop. Sto creando ex-novo il mio sito di e-commerce. Ho reso obbligatorio l'upload di un file e fino a qua nessun problema. Il problema sorge quando voglio limitare questo upload solo ad file con estensione tiff o pdf. Nella versione precedente avevo trovato ora non trovo più l'inghippo.... Ciao. Prova a leggere questa discussione, dove il problema è invertito. Credo che il link che ho suggerito lì, possa esserti comunque d'aiuto https://www.prestashop.com/forums/topic/278494-estensioni-di-file-consentite-per-la-personalizzazione/?tab=comments#comment-2774636 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts