WebCafe Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 salve a tutti, Dopo varie prove con sandbox e conto vero paypal,mi trovo lato admin nel ordes:1-numero ordini totali che non corrispondono al totale degli ordini dei singoli clienti??2-ho l'ultimo carrello a 29, ma ordine a 21???3-nell'informazioni cliente della scheda orders che mi visualizza ordini validi 0 e totale pagato sempre a zero, e pensare che in locale va bene!!!!4-sapete come si fa ad azzerare i numeri ordini??? :snake: :snake:Avete qualche idea di quello che è successo???Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodemo Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Per l'azzeramento dovrebbe essere presente nella nuova versione, stavoguardndo poco tempo fà,ora è in beta test la stiamo provando per poterla usar on-line, e devo dire risolve molti problemi tra i quali uno è questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
WebCafe Posted November 4, 2008 Author Share Posted November 4, 2008 si, è vero.Ma che usi per i pagamenti del tuo sito on line?1-COD2-bonifico bancario o postale3-postepay4-bollettino postale?5-paypal e/o carte di credito?quali sono i più usati in italia??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodemo Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Be il pagamento in contrassegno, pagamento via carta di credito di cui paypal/iwsmile, e poi bonifico bancario sono i più usati Link to comment Share on other sites More sharing options...
WebCafe Posted November 4, 2008 Author Share Posted November 4, 2008 Sai a che punto è il modulo iwsmile online???Qualcuno ha modificato il contrassegno per mettere un tetto sugli ordini??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodemo Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 Allora per iwsmile si stà " impazzendo" Germanoufo, ma si spera che in una setimana sia tutto ok, per il contrassegno devo provare a vedere nella nuova versione cosa hanno fatto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts