stralis66 Posted October 13, 2010 Share Posted October 13, 2010 Buongiorno a tutti, Ho provato ad installare PS ed a configurarlo, funziona tutto ma:Selezionando il carrello contenente un prodotto in fase di acquisto, in calce viene visualizzato oltre che il prezzo, la seguente dicitura "Importo residuo da aggiungere al suo carrello al fine di ottenere la spedizione gratuita:" con una cifra che varia random.Sapete come posso cancellare questa fastidiosa frase ed il prezzo correlato?Vi ringrazio tanto.Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthew85 Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Ho lo stesso problema anch'io, qualcuno sa darci una mano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted March 27, 2013 Share Posted March 27, 2013 (edited) Ciao Stralis66, Non capisco. Vuoi eliminare/modificare la frase, o eliminare completamente questa funzione? Se nella prima bisogna soltanto fare una modifica alla traduzione, nella seconda opzione bisogna modificare il TPL o il CSS. Edited March 27, 2013 by jipicily (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted March 27, 2013 Share Posted March 27, 2013 Molto probabilmente, avete attivato l'opzione di spedizione gratuita l raggiungimento di un certo importo... Basta disattivarlo. In amministrazione---> spedizione La spedizione è gratuita a partire da € Basta disattivare. Buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
spidipiddu Posted October 30, 2013 Share Posted October 30, 2013 Ci stavo sbattendo la testa anch io. Quando facevo l acquisto senza loggarmi vedevo sempre la spedizione gratuita pur avendo impostato: -corriere senza spedizione gratuita -controllato tutte le regole prezzi/peso -importato tutte le province italiane -eliminate tutti gli altri paesi -impostato nel corriere tutte le spedizioni nel mondo a 6euro ma nulla, finchè non mi loggavo con l utente italiano vedevo sempre la spedizione gratuita. ALLA FINE: localizzazione - localizzazione - nazione di default ITALIA .... fatto questo ha funzionato! prestashop 1.5.6.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts