marcoguida74 Posted October 13, 2010 Share Posted October 13, 2010 Salve,vorrei conoscere da chi gia l'ha fatto, le procedure per poter essere pagato con Carta di Credito, cioè:ho visto che c'è un modulo Banca Sella a pagamento e cio' m'interessa, ma basta soltanto quaesto modulo? non devo aprire un conto da loro? grazieMarco Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted October 13, 2010 Share Posted October 13, 2010 Ciao,in tutti i casi devi avere un conto con la banca che intermedia.Esiste un modulo per pagamento con carta di credito, gratuito, che permette di memorizzare la carta, nel caso tu abbia un pos in negozio e che ti permetta di inserire manulamente l'acquisto, tieni presente che in nessun caso saresti protetto come acquisto...Allo Smau (e poi nel forum) presenteremo tutti i metodi di pagamento che abbiamo realizzato per prestashop compatibili con le banche italiane. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoguida74 Posted October 14, 2010 Author Share Posted October 14, 2010 ma allora il modulo in vendita a che serve???io non sono in italia ma a parigi e non potroì partecipare al salone.fammi sapere quando saranno disponibili questi nuovi moduligrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodemo Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 Be ti basta vedere tramite prestamodules il modulo IWSMILE, realizzato da germanufo, devi ovviamente registrarti su iwsmile. il costo è di 3,50€ al mese più l1,8% sul transato e non ci sono commissioni su i bonifici, Per l'estero non saprei prova a contattarli ti faranno sapere loro Link to comment Share on other sites More sharing options...
am79 Posted March 29, 2011 Share Posted March 29, 2011 Ciao, potreste darmi maggiori informazioni su iwsmile? Non è una tantum il costo del modulo? E le commissioni per ricevere pagamenti sono convenienti rispetto a paypal? Grazie :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodemo Posted March 29, 2011 Share Posted March 29, 2011 Ciao, allora Iwsile è il concorrente italiano di PayPal, in poche parole apri un conto chiamato Iwsmile che costa 3,50€ al mese, il modulo lo acquisti sul sito di prestashop italia, e lo paghi una sola volta, il costo della commissione sul transato(ciò che acquista il cliente), e pari al 1,8% anziché del 3% come Paypal. io lo uso e mi trovo benissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
am79 Posted March 29, 2011 Share Posted March 29, 2011 veramente avevo capito che l'apertura e la gestione del conto fosse a costo zero... ne sei sicuro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
compistar Posted March 29, 2011 Share Posted March 29, 2011 Confermo quanto scritto da Nicodemo.Inoltre IWSmile pone dei limiti annuali e mensili al transato del Pos Virtuale, indicati nelle norme contrattuali scaricabili dal sito.Se non ricordo male non è possibile superare i 1000€ mensili e 6500€ annuali.Io ho scaricato da questo linkhttp://scripts.top4download.com/xpay-system/tgfnn.htmlun listato gratuito in php per la gestione dei pagamenti tramite xpay (che ho allegato).Solo che di php non ci capisco molto.Se qualche anima pia potesse spiegarlo a grandi linee... magari indicando i punti da personalizzare con i parametri comunicati da xpay... XPaySystem.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
compistar Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 salve,cerco, anche a pagamento, qualcuno che possa creare un modulo per gestire i pagamenti con carta di credito tramite il servizio xpay.Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joemary1 Posted September 10, 2011 Share Posted September 10, 2011 Confermo quanto scritto sopra su IWSmile. Il modulo che utilizzo è quello di Prestamodules, funziona benissimo ed è certificato da IWSmile Link to comment Share on other sites More sharing options...
alan1979 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Ciao a tutti, ho acquistato dalla sezione addons di prestashop il seguente modulo per il pagamento tramite xpay, e funziona perfettamente: http://addons.prestashop.com/en/payments-gateways/3548-xpay-api-payments-carta-si.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirelancillotto Posted November 11, 2011 Share Posted November 11, 2011 Ciao, in tutti i casi devi avere un conto con la banca che intermedia. Esiste un modulo per pagamento con carta di credito, gratuito, che permette di memorizzare la carta, nel caso tu abbia un pos in negozio e che ti permetta di inserire manulamente l'acquisto, tieni presente che in nessun caso saresti protetto come acquisto... Ciao, potresti dirmi quale è il modulo in questione? E poi cosa significa esattamente che non sarei protetto nell'acquisto? Grazie anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts