GrandeLupo Posted April 7, 2018 Share Posted April 7, 2018 (edited) Ciao a tutti Ho installato Prestashop 1.6.1.12, scrivo in quanto ho un problema che non riesco a identificare e risolvere. Dopo aver installato prestashop e aver fatto le prime configurazione e creazioni grafiche, la sezione relativa all'inserimento dei prodotti non funziona. Cliccando su "Aggiungi nuovo prodotto", non da nessuna risposta, appare una pagina bianca. Pensando a qualche file corrotto durante l'installazione ho provveduto altresì ad inviare nuovamente sul server i file della cartella Controllers/admin ma non è cambiato nulla. Qualche idea? Qualche suggerimento come risolvere questo problema? Grazie a tutti Edited April 7, 2018 by GrandeLupo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted April 7, 2018 Author Share Posted April 7, 2018 Ragazzi, poichè sono riuscito a risalire al problema e a risolverlo, lo condivido al fine che possa servire eventualmente a qualcun'altro. Errore nel file (file corrotto): check_fields.tpl .../admin/themes/default/template/controllers/products/multishop Server: aumento del php.ini, oltre a 128M Ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted April 7, 2018 Share Posted April 7, 2018 Ciao, ma perché hai installato quella versione e non l'ultima?:-) se sei su un tuo vps vai pure con 512M e mettici sotto il php 7.0 e riavvia Apache, eppoi magari porta il max_input_vars a 10.000 cosí non hai problemi con le traduzioni bye Link to comment Share on other sites More sharing options...
flanders Posted April 7, 2018 Share Posted April 7, 2018 Se vuoi usare la versione 1.6 Io ti consiglierei di installare l'ultima 1.6.1.18 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts