GrandeLupo Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 (edited) Ciao a tutti, ho installato Prastashop 1.6.1.12, scaricata direttamente da Prestashop download. Dopo la sua installazione e configurazione alcune voci non sono state tradotte in italiano in BO. Mi potete indicare un modo, un file da caricare sul server e il percorso per tradurre tutto in italiano? Grazie Edited April 7, 2018 by GrandeLupo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 Ciao GrandeLupo, hai già pulito la cache e svuotato la cache del tuo browser? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted April 7, 2018 Author Share Posted April 7, 2018 Ciao, grazie di avermi risposto. Si, avevo pulito la cache. Ma niente. Ma ho risolto aggiornando nuovamente la lingua. Però questa operazione l'ho dovuta fare per due volte. Strano.. ma adesso tutta la BO è tradotta in italiano. Localizzazione Traduzioni / Aggiungere o aggiornare la lingua Un saluto e grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted April 7, 2018 Share Posted April 7, 2018 Può succedere l’importante è aver risolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo3409 Posted May 11, 2018 Share Posted May 11, 2018 Buon Giorno Sto riscontrando questo problema allego immagine qualcuno sà aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted May 11, 2018 Author Share Posted May 11, 2018 Ciao per quanto riguarda il discorso delle traduzioni al momento mi viene solo in mente: - fie corrotto: sostituiscilo con il file sicuramente funzionante prelevandolo dal tuo backup. - problema di permessi da settare sul server. - problema alla tabella del database che gestisce le traduzioni. - Limit Var inferiori a 5000 (solitamente consigliati 10000).... ma non credo sia questo il problema. Spero che qualcun altro possa darti un consiglio e soluzione migliore. Facci sapere. A presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo3409 Posted May 11, 2018 Share Posted May 11, 2018 Ti ringrazio ugualmente Potresti dirmi come faccio a controllare le tabelle del database ? Perché le altre opzioni già le ho controllate ma riscontro ugualmente il problema Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts