nello Posted April 5, 2018 Share Posted April 5, 2018 Salve a tutti, Vorrei aggiungere un testo esplicativo sopra il logo di paypal nella versione mobile del mio sito. Sicuramente una soluzione potrebbe essere quella di modificare l'immagine... ma io vorrei aggiungere proprio del testo nel riquadro allego foto per fare capire meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted April 5, 2018 Share Posted April 5, 2018 Ciao, semplice <p><strong>Tuo testo etc etc....</strong></p> inserisci questo codice html nel rispettivo file tpl del processo di checkout immediatamente sopra al gancio del pulsante paypal.....che ps é ?...1.6 1.7 sono abbastanza differenti. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
nello Posted April 6, 2018 Author Share Posted April 6, 2018 ciao, grazie mille per la risposta, il mio ps è 1.6.1.18 sapresti indicarmi il percorso esatto? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseppeDigital24 Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 Ciao, oppure senza modificare il codice del template modifica il tuo css personalizzato, vedi come si chiama l'identificativo del bottone e usando il selettore "::before" inserisci il testo che vuoi visualizzare Giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
nello Posted April 7, 2018 Author Share Posted April 7, 2018 22 hours ago, GiuseppeDigital24 said: Ciao, oppure senza modificare il codice del template modifica il tuo css personalizzato, vedi come si chiama l'identificativo del bottone e usando il selettore "::before" inserisci il testo che vuoi visualizzare Giuseppe Purtroppo ho difficoltà nell'individuare il percorso ftp... sapresti aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseppeDigital24 Posted April 10, 2018 Share Posted April 10, 2018 Ciao, prestashop carica automaticamente i css dalla directory del tema, ti metto il percorso di quella del tema di default: /themes/default-bootstrap/css/autoload ricordati di svuotare la cache. Giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts