System Shop Posted April 5, 2018 Share Posted April 5, 2018 Buongiorno, ho un piccolo problema: ho ricevuto degli ordini tramite bonifico bancario, dopo aver accertato l'effettiva esecuzione ed aver confermato manualmente l'ordine impostandolo su "Pagamento Accettato " , non mi risulta contabilizzato nelle statistiche del pannello di controllo presente nella home del back-office e nelle statistiche dettagliate della dashboard filtrando il metodo di pagamento bonifico bancario. Quale potrebbe essere il problema? Ringrazio chi saprà darmi delucidazioni.! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted April 5, 2018 Share Posted April 5, 2018 Ciao, mi sembra di ricordare che gli ordini appaiono nelle statistiche del pannello di controllo solo dopo che lo stato è stato impostato su "spedito". Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 Confermo che l'ordine viene contabilizzato solo quando è stato spedito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts