giralatina Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Ciao a tutti mi arriva la mail che il mio prodotto è in esaurimento,come faccio da back-end ad avere un riepilogo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FaRes Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 Ciao,se hai impostato un "Manufacturer" (generalmente si usa con i vari marchi) relativamente ai tuoi prodotti puoi andare nel back-end, selezionare Catalog -> Manufacturers e cliccare di volta in volta sui relativi nomi.In questo modo vengono visualizzati: Nome Prodotto - Attributi (se presenti) - numero di riferimento e quantità "in magazzino" relativi agli articoli di ciascun marchio/produttore. Per quanto ne sappia io, non c'é modo di avere una lista che comprende tutti i produttori contemporaneamente a meno che non venga modificato il codice.Ciao,Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodemo Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 Si ti consiglio qualora arrivassero e-mail di scorte in magazino esaurite, di prendere ed andare a vedere gli ordini effettuati, la cosa è più veloce(tranne se in un giorno ti fanno più di 40 acquisti!!! in attesa di elaborare un metodo più sbrigativo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts