multimedia11 Posted October 11, 2010 Share Posted October 11, 2010 ciao,ho installato la versione 1.3.2.3 in inglese e ora vorrei aggiornarlo con l'italiano, dove posso trovare il link dell'aggiornamento?Ho cercato sul forum ma ho trovato solo il link dell'installazione exnovo dell'italiano 1.3.1 e non un'aggiornamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
powercoin Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 Devi scaricare il "Language Pack" italiano (un file .gzip) ed installarlo dal back office di prestashop, è una procedura standard e ben documentata.Attenzione che la traduzione non è completa, alcune stringhe rimangono nella lingua di default (inglese) se contenute nel database.Antonello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
multimedia11 Posted October 15, 2010 Author Share Posted October 15, 2010 ok mi scarico lang pack e unzippo il file, mi ritrovo con una directory con all'interno molte sottodirectory e files.Con l'ftp mi collego sul server dove si trova l'ecommerce, pubblico i file (in che punto, sulla root principale?)Non c'è altro da fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
powercoin Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 Ciao,non c'è bisogno che unzippi l'archivio.Vai nel back office di prestashop, aggiungi una nuova lingua (italia) fornendo come iso code = it, nome = italiano e anche le due immagini (una per la bandiera e una da visualizzare in caso di immagine non disponibile).Dopo aver aggiunta la lingua puoi caricare, sempre dal back office, il language pack come file gzip e fa tutto da se.Antonello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 stò rilasciando la beta italiana non basta la lingua ci sono una serie di file da modificare per le normative italianeCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sceglibio.it Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 sto nella tua stessa situazione.. il passaggio 132 ing 132 ita non è proprio indolore. o perlomeno non mi è riuscito bene come pensavo! o meglio il bo è ok il fo no.. no mi runna autentication.php.mah.soluzioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 sì....devi aggiungere a mano i campi "piva" e "cf" nel database.....cerca devo aver scritto più di 100 post con le istruzioni già fatte in sql Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts