roncasi Posted April 3, 2018 Share Posted April 3, 2018 Salve a Tutti, non riesco a risolvere un problema con l'impostazione di più prezzi specifici per un singolo prodotto... e sto pensando ad un Bug di PS. Uso la versione 1.6.1.6 e quando vado ad impostare il prezzo specifico (ad esempio: a partire da 10pz riduci il prezzo del 26.31%) nel carrello viene visualizzato lo sconto correttamente, invece nella scheda prodotto il prezzo viene visualizzato "€0.00" Sapete dirmi come risolvere il problema? o consigliarmi un modulo per sconti per quantità? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted April 3, 2018 Share Posted April 3, 2018 Salve, se mi ricordo bene questo é un vecchio problema annesso a quella versione: http://forge.prestashop.com/browse/PSCSX-1705 l'ideale sarebbe aggiornare la piattaforma alla 1.6.1.18! Di sicuro risolve parecchi problemi di gioventú:-). ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
flanders Posted April 3, 2018 Share Posted April 3, 2018 infatti devi aggiornare all'ultima versione della 1.6 dove funziona regolarmente. Comunque lo stesso problema è presente sulla versione 1.7 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roncasi Posted April 4, 2018 Author Share Posted April 4, 2018 15 hours ago, Fabry said: Salve, se mi ricordo bene questo é un vecchio problema annesso a quella versione: http://forge.prestashop.com/browse/PSCSX-1705 l'ideale sarebbe aggiornare la piattaforma alla 1.6.1.18! Di sicuro risolve parecchi problemi di gioventú:-). ciao L'aggiornamento comporta dei rischi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted April 4, 2018 Share Posted April 4, 2018 Beh gli aggiornamenti di sicuro possono creare problemi soprattutto in relazione ai moduli i quali possono fare capricci, peró in linea di massima all'interno della 1.6.1.xx non dovrebbero esserci problemi particolari. Peró con l'aggiornamento risolve molti bug che erano presenti. Inutile dire di farsi un backup di tutti i file FTP e del Database e solo dopo aggiornare!!!. ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roncasi Posted April 6, 2018 Author Share Posted April 6, 2018 On 4/4/2018 at 10:49 AM, Fabry said: Beh gli aggiornamenti di sicuro possono creare problemi soprattutto in relazione ai moduli i quali possono fare capricci, peró in linea di massima all'interno della 1.6.1.xx non dovrebbero esserci problemi particolari. Peró con l'aggiornamento risolve molti bug che erano presenti. Inutile dire di farsi un backup di tutti i file FTP e del Database e solo dopo aggiornare!!!. ciao Grazie mille!! Molto gentile Link to comment Share on other sites More sharing options...
roncasi Posted May 9, 2018 Author Share Posted May 9, 2018 On 3/4/2018 at 5:35 PM, Fabry said: Salve, se mi ricordo bene questo é un vecchio problema annesso a quella versione: http://forge.prestashop.com/browse/PSCSX-1705 l'ideale sarebbe aggiornare la piattaforma alla 1.6.1.18! Di sicuro risolve parecchi problemi di gioventú:-). ciao Buona sera, ho aggiornato PS alla versione 1.6.1.18 e il problema persiste, hai qualche altro consiglio(senza dover mettere mano al db)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted May 9, 2018 Share Posted May 9, 2018 Salve, purtroppo in questi giorni sono preso da lavoro e non ho tempo per investigare questo problema che sulla tua versione dovrebbe essere risolto. Appena posso gli dó un'occhio!!. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
roncasi Posted May 11, 2018 Author Share Posted May 11, 2018 Grazie mille! attendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
roncasi Posted May 11, 2018 Author Share Posted May 11, 2018 On 9/5/2018 at 7:54 PM, Fabry said: Salve, purtroppo in questi giorni sono preso da lavoro e non ho tempo per investigare questo problema che sulla tua versione dovrebbe essere risolto. Appena posso gli dó un'occhio!!. ciao Grazie mille! attendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts