ramuele Posted April 3, 2018 Share Posted April 3, 2018 Salve, vorrei eliminare lo step della scelta del corriere dai 5 steps di checkout. Ho un solo corriere quindi al cliente non interessa questa informazione, è possibile eliminarla riducendo così i passaggi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
effedi08 Posted April 4, 2018 Share Posted April 4, 2018 Non capisco la domanda. Forse vuoi che il cliente debba ritirare i suoi prodotto acquistati solo in negozio fisico? Se questa è la soluzione che cerchi potresti disattivare il corriere e lasciare solo il corriere "Ritiro in negozio". Se invece vuoi completamente rimuovere questo STEP credo ci sia bisogno di mettere mani al codice in quanto per completare un acquisto è indispensabile completare tutte le sue fasi dalla scelta, al metodo di spedizione e al pagamento, anche perchè il cliente ha bisogno di sapere come pagare e come può avere quello che ha acquistato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts