danielino Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Ciao a tutti, vorrei se possibile un aiuto.Sul mio shop devo fare in modo che l'item sia rintracciabile in base a definite caratteristiche. Per farvi capire meglio: tratto pneumatici quindi il cliente dovrebbe poter cercare direttamente la misura del suo pneumatico.quindi come modulo di ricerca mi servirebbero più menù a tendina...Potete aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Ciao e benvenuto Per quanto riguarda il sistema di ricerca potresti mettere i pneumatici per categorie 195/45/R15 (quì inserisci tutti quelli con questa misura)185/55/R15 (quì inserisci tutti quelli con questa misura)Per la catalogazione per marchi hai il menù marchio hai la neccessità di qualcosaltro nella prossima relase sarà inclusa un " Advanced search " ( quando esce non si sa , spero a breve )Per il resto siamo quà :-) Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielino Posted November 2, 2008 Author Share Posted November 2, 2008 Inanzitutto ti ringrazio per la risposta ;-) Secondo te è possibile creare un modulo di ricerca del tipo dell'allegato?Posso attribuire ad ogni item 3 caratteristiche diverse, poi effetture una ricerca inserendo in 3 diversi menù a tendine le 3 diverse scelte?Grazie mille per la vostra disponibilità.DC Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Ciao,il modulo e' fattibile,non facilissimo, ma soprattutto non molto interessante per altri ;-)ma si'.Facci sapere se vuoi mettertici ti posso dare qualche consiglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielino Posted November 2, 2008 Author Share Posted November 2, 2008 Grazie per la risposta.Capisco che può non essere molto interessante per gli altri.Se hai modo di darmi qualche consiglio sono a tutt'orecchie... anche se di programmazione non ne mastico molto . . . :down: Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Studio un'attimo la cosa,ma direi che puoi creare delle caratteristiche personalizzate nei prodotti (e questo lo fai dal BO).Poi un link ad una pagina con ricerca personalizzata, meglio una combo in home page,e in questa pagina metti un bel codice di select sql con i dati presi,per questo temo ci voglia un po' di programmazione...comunque ti faccio uno schema piu' preciso Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarkan Posted February 12, 2009 Share Posted February 12, 2009 Sono da RomaniaHo un negozio di vendita di pneumatici e sono molto interessato allo stesso modo la ricerca dropdown per dimensioni .... se qualcuno sa come fare un modulo cosi sono disposto dipagare......Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted February 12, 2009 Share Posted February 12, 2009 ... ma utilizzare il modulo blockautosearch? Praticamente mentre scrivi nel campo ricerca le caratteristiche del pneumatico ti mostra l'elenco dei prodotti corrispondenti. L'ho inserito nel modulo blocknavigation. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarkan Posted February 12, 2009 Share Posted February 12, 2009 No.....ho bisogno di un modulo pe cercare in caractteristiche......altezze/larghezza/diametro.....come in imagineHo 2500 prodoti sul sito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 20, 2009 Share Posted February 20, 2009 Ho realizzato il modulo per Tartan, ed e' ancora in fase di test.il modulo ovviamente non e' legato alle gomme ma ad una combo di selezione di 3 (per il momento) Features su tutti i prodotti, quindi utilizzabile come filtro per qualunque commercio.Se qualcuno fosse interessato mi contatti pure via pm. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts