maofree Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 Ciao Con questo modulo adesso è possibile dar modo ad eventuali visitatori di richiedere un prezzo inferiore se trovato in un altro negozio online. A questo topic ho aggiunto anche il modulo sendtoafriend con l'aggiunta del codice di sicurezza. Hanno entrambe lo stesso settaggio dal BO. Dovrebbero funzionare su tutte le versioni di prestashop. ysco ha fatto la traduzione in olandese. leandro2007 ha fatto la traduzione in tedesco. E=mc^2 ha fatto la traduzione in lituano @lbert MR ha fatto la traduzione in spagnolo jolvil ha fatto la traduzione in francese Aggiunta compatibilità con tutte le versioni di 1.3 E' possibile scegliere dove posizionare la scritta nella pagina del prodotto il captcha è completamente configurabile dal BO (è possibile anche disabilitarlo) è stata aggiunto un limitatore di caratteri per chi scrive il messaggio la valuta si adegua a quella presente nel sito, lo stesso sarà presente anche nelle email ricevute i campi nome ed email svaniscono se ad usarlo è un cliente registrato il codice è stato completamente modificato risolto un problema di codifica dei caratteri Per installare sendtoafriend, bisogna rimuovere prima quello già presente in prestashop e poi procedere come sempre. Un altro della stessa serie e qui Askmoreinfo e Securecontactform potete scaricare questi ed altri moduli dal sito maofree's website Ogni donazione è sempre la benvenuta. Ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ubaldo Gulotta Posted October 8, 2010 Share Posted October 8, 2010 Wawwww!!! Questo é utilissimo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cmtek informatica Posted October 8, 2010 Share Posted October 8, 2010 Complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted October 8, 2010 Share Posted October 8, 2010 Ottimo lavoro, grazie ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToroCaffe Posted October 8, 2010 Share Posted October 8, 2010 Ciao,questa è una lama a doppio taglio... Almeno nel mio settore... Però modulo utilissimoFilippo Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted October 8, 2010 Share Posted October 8, 2010 fantastico grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
LionMuscle Posted October 8, 2010 Share Posted October 8, 2010 Complimenti! Ottimo lavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted October 8, 2010 Share Posted October 8, 2010 c'è solo iun bug se metto il numero 5 come prezzo mi dice prezzo sbagliato piccolo bug ps mi correggo ero io che sbagliavo grazie infinite Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted October 8, 2010 Author Share Posted October 8, 2010 Ho aggiornato questi moduli per la 1.4(Updated 01 May 2011)ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
max1960 Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 Complimenti,gran bel modulo e soprattutto utile.Ma ho un problema, mi dà un errore.Sai per caso da cosa può dipendere ?Prestashop 1.2.5, allego screenshot.Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted October 10, 2010 Author Share Posted October 10, 2010 Ciao max1960mi dispiace che non ti funzioni.L'ho installato su una 1.2.5 e funziona bene. Può dare quel tipo di problemi in due casi: il primo nel controllo dell' id del prodotto se esiste e se è un numero; il secondo quando ci sono dei problemi nell'invio della email.E' più probabile che sia dovuto a problemi nell'invio delle email, forse a come hai configurato il sito o a particolari configurazioni dell' hostingSe no fai delle prove sul tuo computer in locale.Controlla i permessi della cartella. Se scrivi l'url posso controllareciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
max1960 Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 Grazie,Hai ragione, era l'invio dell'email da locale, perchè ora in remoto funziona benissimo.Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
www.nextland.it vendita computer trento Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 perfettoooo.. graziewww.prezzoonline.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted December 3, 2010 Author Share Posted December 3, 2010 CiaooHo finito di aggiornare questo modulo, ci sono tante novità e son stati risolti diversi bugsciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted December 6, 2010 Author Share Posted December 6, 2010 Ho aggiunto un altro modulo sempre con il captcha, è la versione modificata di sendtoafriendAggiunte altre correzioni a foundbetterpriceciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
varenne Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 ciao, ho installato tutto ma non si vede la captcha image come faccio? posso levare la richiesta di tale codice? se si come ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted December 7, 2010 Author Share Posted December 7, 2010 Ciaoquesta cosa è strana, perchè è successo anche ad un altro (anche lui poco pratico di prestashop), ma ad usarlo ormai sono in tanti. Guarda qui.http://www.prestashop.com/forums/viewthread/73013/third_party_modules/modules_foundbetterprice_v_dot_2_adds_the_ability_to_request_a_lower_price_sendtoafriend_captchaVorrei maggiori informazioni e un url per controllareper rimuovere il captcha è facile ma prima voglio capire la causa di questo problemaciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted December 7, 2010 Author Share Posted December 7, 2010 Ciaoho aggiornato gli zip e adesso puoi disabilitare il captcha dal BOciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted March 15, 2011 Author Share Posted March 15, 2011 Moduli aggiornati per la prossima 1.4ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted May 1, 2011 Author Share Posted May 1, 2011 Moduli aggiornaticiaoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
e-piazza.biz Posted June 26, 2011 Share Posted June 26, 2011 innanzitutto GRAZIE e COMPLIMENTI x i continui aggiornamenti. Ho passato le ultime 3 ore a cercare un modulo invia a un amico compatibile con la 1.4 il tuo è il migliore: ha una sezione BO spettacolare.fatto sta che cmq nel mio negozio genera errore. bisogna CHMOD su folders e files ? io ho 755il sito è www.epiazza.bizprova uno qualunque degli articoli e vedrai che la pagina va in bianco. se invece cambio i permessi a 777 genera internal server error.Sono su ARUBA...PS 1.4...friendly URL disattivati (aruba non apre correttamente le pagine con url semplificati attivi).any help? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted June 26, 2011 Author Share Posted June 26, 2011 Ciao e-piazza.bizl'errore internal.... significa che non accetta i permessi 777 ce ne son diversi di server che non li accettanoprova a mettere 755 ricorsivi per tutta la cartella modules (per mettere l'opzione ricorsivi devi spuntare un'opzione sul tuo client ftpHai provato in locale su un sistema tipo wamp se trovi problemiNon riscontro problemi sui miei sistemi, forse perchè ho scartato a priori hosting come Aruba o simili (troppo grandi e poca assistenza)ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
lele32 Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 ciao Maoofree, ti avevo gia' scritto un post qualche giorno fa in merito ai moduli better price found e ask more info...mi restituiscono errore nell'invio messaggio, quindi penso siano collegate all'invio email, solo che nel modulo non c'e' la possibilità di collegarlo all'email mittente e non capisco dove devo intervenire , i permessi sono settati a 755 su dominiofaidate.com e con spazio linux. PRESTASHOP 1.4.6.2 installato sulla root principale senza problemi. puoi darmi una mano per capire come mai non invia l'email dandomi errore? Ti ringrazio molto. Complimenti anche per tutti gli altri moduli davvero molto utili e funzionali. Rendono i siti più belli ed efficienti. raffaele Link to comment Share on other sites More sharing options...
lele32 Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 maofree, scusami ma la risposta è urgente, perchè sono già online con il sito e l'errore mi costringe a disinstallare i tuoi due moduli. Puoi darmi un aiuto per favore? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
lele32 Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 possibile che con un problema cosi' urgente sul funzionamento presunto dei tuoi moduli, non ci si possa spendere una parola di aiuto? i moduli better price found e askmore info...non vanno perche' su prestashop 1.4.6.2 non inviano messaggio, dando ERRORE INVIO MESSAGGIO. comunque grazie lo stesso, anche senza aver ricevuto nemmeno una parola di risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts