crletto Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 Salve io devo fare un sito per un amico che ha un negozio di pesci tropicali e acquarii..lo voglio con le immagini del top stile cartoon con magari vicino ai nomi blocchi nel riquadro dei pesciolini.............comunque stupitimi voi....natuaralmente OFFRO COMPENSO DEL LAVORO (mettendoci daccordo prima sul prezzo) il pagamento lo invio tramite post pay o paypal a lavoro finito ovviamente....(non mi intaressa avere i file sorgente....)Buon lavoro... contattatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
cmtek informatica Posted October 8, 2010 Share Posted October 8, 2010 buongiorno,ci occupiamo anche di realizzazione temi per prestashop.Prego gli admin di spostare il tutto nella sezione servizi commerciali.Per Crletto mi puo' contattare via email agli indirizzi in firma.a disposizionesaluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted October 11, 2010 Share Posted October 11, 2010 Ciao se ti interessa sviluppo temi su ordinazionePuoi vedere i miei lavori su questo sito:www.thempresta.comResto a tua disposizione.Grazie Laura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts