RedDragoon Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 Salve a tutti,ho un problemino con il modulo integrato di default in prestashop.Appena attivato, le url si sono riscritte nella forma www.nomesito.it/25-ps-nomecategoria/305-ps-nome-prodotto.htmlVorrei eliminare il prefisso la dicitura "ps", per tutti, in automatico. Ho provato a farlo a mano, ma dopo qualche giorno, forse per qualche aggiornamento, è riapparso. Potreste aiutarmi?GrazieMario Link to comment Share on other sites More sharing options...
RedDragoon Posted October 21, 2010 Author Share Posted October 21, 2010 salve,nessuna sa come eliminare questo "prefisso" che compare sia nel url della categoria che del prodotto? da nomesito.it/ps-nokia/189-ps-batteria-nokia-6310.htmlanomesito.it/nokia/189-batteria-nokia-6310.htmlA presto e grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodemo Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 Che io sappia non dovrebbe inserirti la dicitura ps prima di un prodotto o di una categoria, dai maggiori informazioni riguardo la configurazione che hai adottato? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts