ToroCaffe Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 Buona sera a tutti,sono nuovo sia di questo forum "che del mondo" Prestashop, sto avviando la creazione del mio secondo negozio, attualmente vendo il mio caffè e di terzi, accessori e macchine che do anche in comodato d'uso gratuito.Il primo negozio è gestito da Joomla+Virtuemart e mi trovo molto bene, inutile dirvi pregi e difetti perchè penso li conosciate bene comunque questo per fare una breve presentazione su chi sono e che lavoro faccio... Il secondo negozio, la motivazione del perchè sono qui, è un punto vendita dedicato alla commercializzazione esclusiva di macchine da caffè per Casa/Negozio per Ufficio per il settore Ho.Re.Ca. etc. praticamente tutto e solo per macchine da caffè con relativi accessori come macina caffè, lavatazze etc.La vendita sto pensando di spingerla oltre al territorio nazionale a tutta l'europa e a qualche territorio in espansione nel mio settore.Il tutto chiaramente in Prestashop, questo mio messaggio ha come obiettivo capire la celerita dei [spam-filter] nelle risposte e nella soddisfazione delle stesse No Scherzo!Scrivo perchè non ho trovato una discussione a riguardo e sarei interessato a risolvere con l'aiuto vostro, se fosse possibile vorrei un modulo o vorrei sapere se ci fosse nel sistema standard un metodo per capire quante visite ha ricevuto un prodotto magari con statistiche dettagliate per periodi di tempo e/o per click e "messe nel carrello" un po il lavoro che fa il modulo "who is online" di oscommerce.Grazie per gli eventuali chiarimentiFilippo Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 ciao,se questo è il post per vedere la velocità di risposta........hai ragione VERGOGNA a me e a tutti i colleghi che sapendo la risposta neanche prendono 5 secondi per rispondere.......immagini che in 2 mesi tu ti sia già risposto....ma se hai bisogno....riprova, sarai più fortunato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemo Posted March 26, 2011 Share Posted March 26, 2011 Dalla versione 1.3 a quella attuale 1.4 trovi tutto ciò che hai chiesto e molto di più ... La vendita sto pensando di spingerla oltre al territorio nazionale a tutta l'europa e a qualche territorio in espansione nel mio settore.Il tutto chiaramente in Prestashop, questo mio messaggio ha come obiettivo capire la celerita dei [spam-filter] nelle risposte e nella soddisfazione delle stesse No Scherzo!Scrivo perchè non ho trovato una discussione a riguardo e sarei interessato a risolvere con l'aiuto vostro, se fosse possibile vorrei un modulo o vorrei sapere se ci fosse nel sistema standard un metodo per capire quante visite ha ricevuto un prodotto magari con statistiche dettagliate per periodi di tempo e/o per click e "messe nel carrello" un po il lavoro che fa il modulo "who is online" di oscommerce.Grazie per gli eventuali chiarimentiFilippo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts