sitiwebitalia Posted March 31, 2018 Share Posted March 31, 2018 Buongiorno a tutti Ho una versione molto vecchia di Prestashop, in particolare la 2.5, dove posso trovare una documentazione per aggiornarla? Io sapevo di versioni 1.4 o 1.3 ma di una 2.5 del 2011 non ne ho mai viste Allego Screenshot per togliere ogni dubbio Vi ringrazio in anticipo di un vostro aiuto Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted March 31, 2018 Share Posted March 31, 2018 Ciao https://www.prestashop.com/en/blog/prestashop_v125_is_now_available sembra che esiste:-))....ma é la 1.2.5. Per aggiornarla devi migrarla! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 31, 2018 Share Posted March 31, 2018 Come detto da Fabry, questa è la versione 1.2.5 la cosa migliore è quella di migrare il tutto non di aggiornare perchè riscontrerai non pochi problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
sitiwebitalia Posted March 31, 2018 Author Share Posted March 31, 2018 Ok grazie 1000 In effetti a me interessa spostare prodotti,ordini,clienti. Trovo una guida breve per farlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted March 31, 2018 Share Posted March 31, 2018 Le migrazioni soprattutto da versioni vecchie sono sempre delicate soprattutto da versioni vecchie perché i problemi vengono fuori di sicuro e quindi poi vanno risolti. C'é una guida ufficiale: http://doc.prestashop.com/display/PS16/Updating+PrestaShop#UpdatingPrestaShop-Forthoseupgradingfromaversionbelow1.4.x Se ha skill puó farlo da solo ovviamente, altrimenti o si affida ad una Webagency, un freelance o un servizio terzo. Ho migrato giá molte piattaforme negli ultimi mesi per clienti stranieri alle nuove versioni di PS 1.6 o PS 1.7 , per cui se ha bisogno mi faccia sapere che gli dó due dritte. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
sitiwebitalia Posted March 31, 2018 Author Share Posted March 31, 2018 12 minutes ago, Fabry said: Le migrazioni soprattutto da versioni vecchie sono sempre delicate soprattutto da versioni vecchie perché i problemi vengono fuori di sicuro e quindi poi vanno risolti. C'é una guida ufficiale: http://doc.prestashop.com/display/PS16/Updating+PrestaShop#UpdatingPrestaShop-Forthoseupgradingfromaversionbelow1.4.x Se ha skill puó farlo da solo ovviamente, altrimenti o si affida ad una Webagency, un freelance o un servizio terzo. Ho migrato giá molte piattaforme negli ultimi mesi per clienti stranieri alle nuove versioni di PS 1.6 o PS 1.7 , per cui se ha bisogno mi faccia sapere che gli dó due dritte. ciao Se mi dai un contatto privato ne possiamo parlare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted March 31, 2018 Share Posted March 31, 2018 Hai un PM. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts