Jump to content

modificare CSS prestashop 1.6 lato mobile

soleacciaio

Recommended Posts

buongiorno a tutti,

ho letto alcune discussioni in merito, e so che mettere mano sul css per modificare l'aspetto mobile è cosa ardua, ma mi servirebbe capire se anche a voi è capitato di notare sul template di default di Prestashop 1.6.17 dei problemi coi caratteri...

Vi allego due immagini salvate dal cellulare in merito alla visualizzazione del sito www.argentoceltico.it/shop che sto finendo di aggiornare...Screenshot_2018-03-31-10-10-06.thumb.png.9632cb809b67b701ca73b17c3a291d59.png

se si clicca direttamente sull'immagine di un qualsiasi prodotto, si apre la pagina del prodotto che, anche se potrebbe essere sistemata un po meglio, resta comunque usabile e ben visibile, il problema si pone invece quando si clicca sull'occhio in basso a dx, che dovrebbe dare una preview con possibilità di ordine istantaneo...

Screenshot_2018-03-31-10-10-23.thumb.png.465812c0113693791b207ace08e5fff2.pngecco, in questa preview i caratteri sul tasto del carrello restano troppo grossi e spaginati, ho provato con chrome, e con altri browser, ma mi da sempre la stessa impostazione...

Qualcuno conosce possibili soluzioni? 

Calcolando che dovrebbe essere responsive, e quindi adattarsi al supporto utilizzato, 

Ciao..hai un problemino sui div in responsive

ti allego come lo vedo dopo la modifica all'ordine dei Div e al rispettivo css:-), cmq c'é da mettere a posto un pó tutto relativamente alle proporzioni dei testi, spazi bianchi etc etc....

Devi editare un file tpl   quick view tpl(?) ed un file css che é il product.css

respo.thumb.png.690cc05e53044faaece0d0e8e6f68de4.png

ciao

niente, non sono attualmente in grado di capire dove mettere mano, se non che probabilmente Prestashop mi ha generato del codice in piu' quando, nella configurazione dell'aspetto del sito, gli ho  imposto la colonna di sx nelle pagine prodotto per poi toglierla, quindi sopetto abbia lasciato del codice div ridondante...

qualcuno mi sa dire dove devo fisicamente intervenire, o se eventualmente si tratta di una informazione eccessivamente tecnica, cosi da dover chiedere l'intervento di qualcuno che sappia dove metter le mani?

Allora vediamo di risolvere la faccenda rapidamente:-)

Intanto quell "aggiungi al carrello" trasformalo in Acquista o Compra...e giá guadagni spazio.

Poi edita questo file css: product.css e cambiamo dimensione al font da 20px  a 12px e al padding gli diamo 55px al posto del 70px( dev

@media (max-width: 1199px)
product.css:996
#product.content_only div.primary_block div.pb-right-column .box-info-product #add_to_cart .exclusive span {
  1. padding: 12px 22px 14px 55px;
  2. font-size: 12px;

fammi sapere