piero ciro Posted October 2, 2010 Share Posted October 2, 2010 non riesco a verificare il mio sito , quale è la impostazione piu facile con prestashop ????? cosa devo fare ??? quale devo selezionare con il metodo piu facile ????ecco :Esistono vari modi per provare a Google che sei il proprietario di http://www.consolepalermo.it/. Seleziona l'opzione che ti sembra più comoda.Aggiungi un record DNS alla configurazione del tuo dominio Puoi utilizzare questa opzione se sei in grado di accedere al tuo Domain Registrar o provider host e di aggiungere un nuovo record DNS.Aggiungi un metatag alla home page del tuo sito Puoi scegliere questa opzione se sei in grado di modificare il codice HTML del tuo sito.Carica un file HTML sul tuo server Puoi scegliere questa opzione se sei in grado di caricare nuovi file sul tuo sito.Link al tuo account Google Analytics Puoi utilizzare questa opzione se il tuo sito ha già un codice di monitoraggio di Google Analytics che utilizza lo snippet asincrono. Devi essere un amministratore dell'account Analytics. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto2011 Posted June 17, 2011 Share Posted June 17, 2011 Ciao volevo sapere se ci sei riuscito perchè anche io ho lo stesso problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
tecnobang Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 non sono pratico , che passaggi fare per inserirlo in backoffice? www.tecnobang.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Squit Posted September 27, 2012 Share Posted September 27, 2012 Utilizzate l'opzione "Carica un file HTML sul tuo server " Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 non riesco a verificare il mio sito , quale è la impostazione piu facile con prestashop ????? cosa devo fare ??? quale devo selezionare con il metodo piu facile ???? ecco : Esistono vari modi per provare a Google che sei il proprietario di http://www.consolepalermo.it/. Seleziona l'opzione che ti sembra più comoda. Aggiungi un record DNS alla configurazione del tuo dominio Puoi utilizzare questa opzione se sei in grado di accedere al tuo Domain Registrar o provider host e di aggiungere un nuovo record DNS. Aggiungi un metatag alla home page del tuo sito Puoi scegliere questa opzione se sei in grado di modificare il codice HTML del tuo sito. Carica un file HTML sul tuo server Puoi scegliere questa opzione se sei in grado di caricare nuovi file sul tuo sito. Link al tuo account Google Analytics Puoi utilizzare questa opzione se il tuo sito ha già un codice di monitoraggio di Google Analytics che utilizza lo snippet asincrono. Devi essere un amministratore dell'account Analytics. Guarda io le ho provate tutte ma nulla....finche' ho trovato un modulo free che lo fa lui. Devi copiare il file che ti genera Google nella cartella dell'hosting che lui ti indica. Poi installi il modulo e lo lanci. Poi su Gooogle lanci la verifica...et voila' fatto. Qui il link del produttore http://www.prestatoolbox.com/free-modules/16-free-prestashop-module-google-yahoo-bing-validation.html ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jonn77 Posted May 18, 2014 Share Posted May 18, 2014 scusate, ma non ci capisco nulla...... io vado amministrazione -> SEO -> Google Webmaster Tools.... e li dentro metto il numero che mi da google webmaster. verifico e niente!!!! forse sbaglio a inserire il sito da verificare? bhoooo aiuto!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 scusate, ma non ci capisco nulla...... io vado amministrazione -> SEO -> Google Webmaster Tools.... e li dentro metto il numero che mi da google webmaster. verifico e niente!!!! forse sbaglio a inserire il sito da verificare? bhoooo aiuto!!!!!!!!! Nella mia versione (la penultima) non c'è nemmeno questa opzione nell amministrazione Provero' anch io col modulo di cui sopra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 E non ci riesco neanche cosi. Qualcun altro?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted September 26, 2014 Share Posted September 26, 2014 Scarica il modulo free Site Verification ( basta fare una piccola ricerca) dopodiché inserisci nelle configurazioni del modulo il meta tag che google ti ha generato per la verifica... Ed il gioco è fatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted October 28, 2014 Share Posted October 28, 2014 Scarica il modulo free Site Verification ( basta fare una piccola ricerca) dopodiché inserisci nelle configurazioni del modulo il meta tag che google ti ha generato per la verifica... Ed il gioco è fatto. Infatti... RISOLTO. GRAZIE!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts