Riccardo Posted October 1, 2010 Share Posted October 1, 2010 Scusate ragazzi se si ritorna ancora a questo argomento, ma non trovo soluzione a questo problema, ovvero al messaggio di errore generico che viene visualizzato in fase di registrazione "1. Si è verificato un'errore nella creazione del profilo"Ho già controllato la presenza dei campi CF e PIVA nel db, e letto e riletto svariati post sull'argomento ma non so più dove sbattere la testa. La versione PS è la 1.2.4.0Il bello è che dopo il messaggio di errore, se si tenta il login con le stesse credenziali si ha l'acceso al proprio profilo!Qualcuno più esperto saprebbe darmi qualche indicazione u come eliminare il msg di errore in registrazione?Grazie Riccardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted October 2, 2010 Author Share Posted October 2, 2010 .......qualcuno che mi indichi chi mi può dare assistenza dietro giusto compenso??Grazie Riccardo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts