Fraconte Posted March 30, 2018 Share Posted March 30, 2018 (edited) Non riesco a visualizzare i loghi dei moduli CART e SEARCH BOX in home page. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie versione ps: 1.6.1.11 Edited April 3, 2018 by Fraconte (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted March 30, 2018 Share Posted March 30, 2018 Ciao! I moduli sono funzionanti quindi? Ti mancano solo le icone? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted March 30, 2018 Share Posted March 30, 2018 Potresti provare ad installare un addon per il browser che usi per vedere i CSS associati ad ogni elemento del DOM. E' un'idea strana, ma forse per qualche motivo la proprietà "display" delle due icone è stata impostata su "none" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fraconte Posted March 30, 2018 Author Share Posted March 30, 2018 si funzionano i moduli, ma siccome sono una principiante magari sto sbagliando qualcosa io Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted March 30, 2018 Share Posted March 30, 2018 Io proverei a controllare le proprietà CSS delle due icone, per capire se c'è quel problema che ti dicevo nell'altro post. Altrimenti puoi provare a disattivare e poi riattivare i due moduli: Moduli -> Blocco carrello Moduli -> Top menu orizzontale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fraconte Posted March 30, 2018 Author Share Posted March 30, 2018 Vedi qualcosa di sbagliato? Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...