Fraconte Posted March 30, 2018 Share Posted March 30, 2018 (edited) Non riesco a visualizzare i loghi dei moduli CART e SEARCH BOX in home page. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie versione ps: 1.6.1.11 Edited April 3, 2018 by Fraconte (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted March 30, 2018 Share Posted March 30, 2018 Ciao! I moduli sono funzionanti quindi? Ti mancano solo le icone? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted March 30, 2018 Share Posted March 30, 2018 Potresti provare ad installare un addon per il browser che usi per vedere i CSS associati ad ogni elemento del DOM. E' un'idea strana, ma forse per qualche motivo la proprietà "display" delle due icone è stata impostata su "none" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fraconte Posted March 30, 2018 Author Share Posted March 30, 2018 si funzionano i moduli, ma siccome sono una principiante magari sto sbagliando qualcosa io Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted March 30, 2018 Share Posted March 30, 2018 Io proverei a controllare le proprietà CSS delle due icone, per capire se c'è quel problema che ti dicevo nell'altro post. Altrimenti puoi provare a disattivare e poi riattivare i due moduli: Moduli -> Blocco carrello Moduli -> Top menu orizzontale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fraconte Posted March 30, 2018 Author Share Posted March 30, 2018 Vedi qualcosa di sbagliato? Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted March 30, 2018 Share Posted March 30, 2018 No, il file CSS sembrerebbe a posto. Io ho la versione 1.6.1.18, le classi che danno lo stile al blocco carrello sono leggermente diverse, mi sa che non abbiamo la stessa versione. Forse hai installato un modulo che con il suo CSS è passato avanti alle dichiarazioni del global.css Potresti fare questo tentativo. Nel blocco .shopping-cart .preview-image dove c'è la dichiarazione "display: block;" sostituiscila con "display: block !important;" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fraconte Posted March 30, 2018 Author Share Posted March 30, 2018 Ho risolto! Sono andata a controllare il global.css e ho scoperto che l'immagine allegata non era quella corrispondente. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted March 31, 2018 Share Posted March 31, 2018 Figurati! Se hai modo, per favore aggiungi RISOLTO al titolo della discussione, così da facilitare le ricerche nel forum Buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fraconte Posted April 3, 2018 Author Share Posted April 3, 2018 Fatto, Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts