michele Posted March 30, 2018 Share Posted March 30, 2018 Salve a tutti, Ho iniziato a configurare il market online in un dominio temporaneo (http://web01.egw.it/it/) e sto riscontrando un problema con il modulo newsletter. In sostanza ho provato prima a disattivarlo poi ad eliminarlo, ma ogni volta che accedo alla home mi presenta la sezione newsletter, senza il modulo ma con una x per chiudere la finestra. Come posso disattivare questa funzione? La versione di prestashop che uso attualmente è PrestaShop 1.7.3.0 e il tema è vela. Grazie per la disponibilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
effedi08 Posted April 4, 2018 Share Posted April 4, 2018 Visto che non si tratta del tema di default, devi chiedere direttamente a chi ti ha venduto il tema. In un sito ho usato quello di default dopo averlo un pò modificato e posso dirti che la rimozione del modulo NEWSLETTER viene rimosso sena alcun problema, quindi il problema nel tuo caso è dato dal tema che hai installato. Al limite potresti commentare le righe che contengono il DIV per la newsletter, non mi viene in mente altro oltre a quello che ti ho già scritto all'inizio, ovvero di chiedere supporto a chi ti ha venuto il tema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts