Alessandro C. Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 Ciao a tuttiqualcuno riuscirebbe a dirmi come fare per mostrare un modulo solamente ai clienti loggati?in pratica vorrei far comportare il modulo Addstuff come il modulo my account, una volta che il cliente si registra o fa il log in vede aparire nella home il modulo addstuf che in questo caso e' un calendario....in pratica ho un calendario in google che pubblico con la disponibilita' di alcuni mezzi, vorrei farlo consultare solo ai clienti, qualche idea? il sito per ora e' sotto www.myphototank.comgraziealessandrops se a qualcuno interessa il calendario, ci si registra su google calendar, c'e' una sezione che genera il codice, si copia in addstuff e il calendario e' condiviso sul proprio sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 Ciao fai così, nel file tpl del modulo come prima riga aggiungi {if !$logged} e come ultima chiudi tutto con {/if} così ti visualizza il modulo solo quando si è loggati.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro C. Posted September 30, 2010 Author Share Posted September 30, 2010 Ciao grazie mille, fatto, unica cosa che fa il contrario, quando sei loggato non lo vedi, se esci si, ti scrivo qui il tpl ti viene in mente qualcosa?grazie ciaoalessandro<!-- MODULE Addstuff -->{if !$logged} {$addstuff_code} {/if}<!-- /MODULE Addstuff --> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro C. Posted September 30, 2010 Author Share Posted September 30, 2010 Ho risolto! ho tolto il punto esclamativo e funziona!!!<!-- MODULE Addstuff -->{if $logged} {$addstuff_code} {/if}<!-- /MODULE Addstuff -->grazie complimenti per pianeta modellismo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 Bravo, stavo per segnalartelo ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts