sandy Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 ciao a tutti, ho appena fatto il mio negozio con prestashopho messo un template che ho trovato in giro e contiene una barra navigazionein questa barra i link risultano in inglese ed io vorrei metterli in italianoqualcuno sa spiegarmi dove posso trovare la parte dove effettuare le modifiche? il link al sito è http://occasionidamary.altervista.org Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 Ciao,sembrano scritti direttamente nel codice, in questo casodevi aprire il file header.tpl che trovi nella cartella del tuo temae riscriverli in italiano...ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandy Posted September 29, 2010 Author Share Posted September 29, 2010 ti ringrazio nn sapevo proprio dove cercare in mezzo a tutte quelle pagineora nn vorrei scocciare ma ho un altro problemadopo aver inserito circa 40 prodotti, quando sono andata x mettere l'ennesimo e clicco su registra mi esce questo 1 errore 1. il campo riscrittura URL amici è obbligatorio almeno in Italiano (Italian) non capisco ho fatto così per tutti gli altri ed ora mi impedisce tutto qualcuno saprebbe aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 probabilmente per qualche problema non è stato compilatoil campo per il Friendly URL...Prima del campo di testo per la descrizione breve del prodottoesiste una riga così chiamata:-> Clicca qui per incrementare la classifica nei motori di ricerca (SEO)Clicca e assicurati che il campo Friendly url sia compilato prima di salvare la scheda.ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandy Posted September 30, 2010 Author Share Posted September 30, 2010 pensare ke non avevo mai compilato quel campo manco lo avevo visto xDgrazie della spiegazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts