Dox Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 Buongiorno a tutti,ho un problema con gli ordini effettuati tramite Paypal v1.6.Non ricevo nessuna mail e non aggiorna l'elenco ordini nel Back.Come posso risolvere?Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Venturatz Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 Purtroppo capita la stessa cosa anche a me... Ho cercato in lungo ed in largo una soluzione al problema, in effetti se ne parla da più parti, ma nessuna delle (solite) soluzioni proposte hanno risolto il problema. La cosa strana, secondo me, e' che il modulo paypal dovrebbe essere uno di quelli super affidabili e invece.... Sembra parecchio buggato o comunque difficile da far funzionare. E' anche vero che ci sono migliaia di negozi online che utilizzano il modulo paypal senza problemi... E questo aumenta a dismisura la mia frustrazione. Non so proprio più che pesci pigliare.Per curiosita' tu sei in modalità test (sandbox) o normale ? Il tuo account e' verificato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts