spidipiddu Posted March 29, 2018 Share Posted March 29, 2018 Ciao a tutti, durante il cron per aggiornare l'indicizzazione dei prodotti in "cerca" (Versione 1.6) mi si blocca sempre. Nel log vedo l'errore mod_fcgid: read data timeout in 600 seconds [...] End of script output before headers: searchcron.php. Ho configurato diversi parametri lato server, nello specifico: Custom php.ini settings: max_execution_time = 4500 max_input_time = 4500 max_input_vars = 5000 request_terminate_timeout = 4500 memory_limit = 1024M Apache Directives php_admin_value max_execution_time = 4500 php_admin_value max_input_time = 4500 php_admin_value max_input_vars = 5000 php_admin_value request_terminate_timeout = 4500 php_admin_value memory_limit = 1024M Ma il problema persiste. Sapete dirmi che valore andare a modificare (non so se esiste o sia corretto modificare nel php.ini setting qualcosa tipo: mod_fcgid = 1500) Grazie in anticipo a chi può aiutarmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted March 29, 2018 Share Posted March 29, 2018 Ciao, sembra che tu debba modificare l'impostazione di timeout del modulo Apache fcgid. Non sono una sistemista ma credo che si debba fare dalla configurazione del modulo stesso ( /etc/apache2/mods-available/fcgid.conf ). Una volta modificato il timeout devi far ripartire Apache. Per sicurezza magari chiedi conferma anche ad un sistemista. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
spidipiddu Posted March 29, 2018 Author Share Posted March 29, 2018 Ciao, grazie per la risposta... infatti spero di avere una risposta da un sistemista perchè non so come aumentare il timeout. Grazie ancora!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts