stefano.maio Posted September 28, 2010 Share Posted September 28, 2010 Lingua settata in fase di installazione e nel pannello di controllo : italiano.Lingua scelta (bandierina in alto) e attivata (v verde) in pannello di controllo : italianoSito e Pannello di Controllo : in spagnolo...(con qualunque tema)Dove sbaglio??Grazie sin da ora per l'aiuto.(PS : letto il forum, mi sto chiedendo se iniziare davvero un progetto imprenditoriale serio con PS...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 Ciao Guardando così non posso capire molto Che verisione usi ? BO e FO viaggiano in modo separato le traduzioni del BO per tabs e altro le trovi in DB mentre per il FO sono scritte nel file di traduzione del tema e moduli (PS : letto il forum, mi sto chiedendo se iniziare davvero un progetto imprenditoriale serio con PS…) Si inizia tranquillamente ora non ci sono più problemi come 3 anni fa mancanza di moduli e temi ( se non trovi comunque lo si riesce a realizzare )Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano.maio Posted September 29, 2010 Author Share Posted September 29, 2010 Utilizzo versione 1.3.1 (con pack ita)Grazie per le risposte ma non capisco... lo spagnolo manco esiste nella mia configurazione! Da dove diavolo lo la a leggere e poi, perchè?Alcune email (nuova registrazione, nuovo ordine etc) in italiano, altre in spagnolo + inglese.Bah... sono davvero perplesso.DB = database? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 DB = databaseDiciamo che se hai scaricato da prestamodules allora non dovresti aver avuto alcun tipo di problema durante l' installazione Prova a installarne un altra per capireprobabile che hai perso qualche file per stradaCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano.maio Posted September 29, 2010 Author Share Posted September 29, 2010 Infatti nessun problema durante l'installazione. Ci ho lavorato per settimane senza (quasi) alcun problema.Ieri sera lo spagnolo ha fatto il suo ingresso nel mio sito...Posso quindi caricare via ftp una nuova versione di PS ita 1.3.1 senza perdere il lavoro (settaggi, modulli, grafica etc) fatto sin qui?non ho molta praticità di DB....come lo gestisto/controllo?Grazie per la pazienza e le risposte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 Se parli che ieri è successo il problema è come se avessi modificato qualcosa che ti ha dato il problemaprova a pensare se hai fatto qualcosa in particolareCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano.maio Posted September 29, 2010 Author Share Posted September 29, 2010 Ho importato la lingua da un tema all'altro (in fondo all pagina del BO, traduzioni)...Non so nemmeno io perchè ho voluto provare ma da allora "se abla espagnol" e anche un "pochito de anglais..."Posso ricaricare una nuova verione, quindi?Prestamodules ha qualcosa a che fare con te? Stavo quasi pensando di chidere loro una mano (ticket di assistenza) per settare lo shop e farlo partire senza perdere ulteriore tempo smanettandoci... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 Hai spostato la lingua da un tema all' altro ma non dovrebbe dare problemiPosso ricaricare una nuova verione, quindi?si ma non risolveresti nulla presumoPrestamodules ha qualcosa a che fare con te? Si io e disarci siamo Prestamodules.comCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano.maio Posted September 29, 2010 Author Share Posted September 29, 2010 bah...continuo a non capire ed avere seri dubbi sull'affidabilità di PS.non è il primo strano problema che mi capita (vedi altro topic con moduli azzerati in BO)...e non è nemmeno on line!Sicuramente mi farò vivo in PModules. Posso chiamarvi al numero che vedo sul sito e concordare un appunatamento con voi visto che sono anche io di Milano? (magari si fa prima live che non con email)Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 Non viviamo a Milanopuoi chiamare comunque al numero Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts