Shin_P Posted September 28, 2010 Share Posted September 28, 2010 Ciao a tutti.Ero tutto gasato, pronto a mettere online il nuovo sito con prestashop nel giro di un paio di giorni e cosa ti vado a trovare?Questo odiosissimo bug che non riesco a risolvere (anche perchè non riesco a trovare uno straccio di documentazione :|)Allora,succede che quando inserisco un voucher mi si applica una tassa negativa nelle seguenti condizioni:- una tassa settata (20%)- tassa applicata solo ad una zona- tassa applicata al prodotto- nessuna tassa sullo statoPraticamente faccio il checkout usando una zona SENZA TASSE, inserisco il voucher e mi trovo questa tassa negativa parti al 20% della riduzione data dal buono sconto.Se faccio il checkout senza voucher tutto va bene, sia con zona con tasse, sia con zona senza tasse. Il problema è quando inserisco il voucher.Ho anche ricreato la stessa condizione su una installazione pulita di PS, come potete vedere dall'immagine allegata.Spero che possiate aiutarmi (pure a pagamento se serve!)Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 28, 2010 Share Posted September 28, 2010 Puoi gentilmente dire la versione di PS che usi....così facciamo un test,grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shin_P Posted September 28, 2010 Author Share Posted September 28, 2010 Accidenti, mi sono dimenticato di una delle cose più importanti!Chiedo venia, la versione è Version 1.3.1.1, come da footer del backoffice.Grazie mille per l'aiuto, mi salvi la vita! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts