robyroy Posted March 28, 2018 Share Posted March 28, 2018 Buondi, ho un problema con il pagamento express sui prodotti. Se attivato, non funziona e restituisce 2 "errore fatale" su pagina bianca. Invece il pagamento tramite carrello avviene regolarmente. Avete soluzioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mma87 Posted March 28, 2018 Share Posted March 28, 2018 Ciao robyroy, due domande: che versione di prestashop e di modulo utilizzi? riesci a mandare uno screen? ciao, Matteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mma87 Posted March 28, 2018 Share Posted March 28, 2018 Sorry, non avevo notato che avevi già inserito la versione di Prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyroy Posted April 11, 2018 Author Share Posted April 11, 2018 ciao matteo .... scusa il ritardo, sei riuscito a capire il problema? ti risulta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mma87 Posted April 13, 2018 Share Posted April 13, 2018 Ciao, se mi dai qualche info in più provo ad aiutarti ciao, Matteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyroy Posted April 16, 2018 Author Share Posted April 16, 2018 ciao matteo Di cosa hai bisogno? come posso aiutarti? le info sono queste: prestashop 1.7.3 il modulo e quello originale di paypal, Se attivo il pagamento express, quello che si trova sulle schede prodotto, non mi permette il pagamento, in quanto mi si apre una pagina bianca..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mma87 Posted April 17, 2018 Share Posted April 17, 2018 (edited) Ciao, manda per favore il link del sito Matteo Edited April 17, 2018 by mma87 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyroy Posted April 17, 2018 Author Share Posted April 17, 2018 ciao matteo, hai l'IP fisso che lo inserisco xche il progetto e offline, lo sto ultimando ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mma87 Posted April 17, 2018 Share Posted April 17, 2018 Ciao, ti scrivo un messaggio privato Matteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyroy Posted April 17, 2018 Author Share Posted April 17, 2018 e uscito anche un aggiornamento alla versione 4.3.3, aggiornato, ma non cambia nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale760426 Posted January 31, 2019 Share Posted January 31, 2019 Buongiorno, ho lo stesso problema con Prestashop 1.7.4.2 e modulo Paypal 4.4.2, installato su server dedicato Aruba con PHP 7.0.33 Dopo aver attivato il pagamento rapido di paypal: se inserisco un prodotto nel carrello, entro nella pagina del carrello e premo il pulsante "pagamento rapido" si apre una nuova pagina e mi collega a Paypal. Invece se premo il pulsante "pagamento rapido", nella pagina del singolo prodotto, si apre una nuova pagina e prova a collegarmi a Paypal ma fallisce. Se poi chiudo il tentato collegamento a Paypal e riprovo a premere il pulsante "pagamento rapido" non da segni di vita, devo aggiornare la pagina dal browser e allora il pulsante si riattiva, ma il collegamento a paypal continua a fallire. Altro bug: il pulsante richiama l'immagine della versione inglese nonostante nelle impostazioni sia selezionata la lingua italiana. robyroy lei è riuscito a risolvere il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts