bl4d3 Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 Ciao ho provato a installare prestashop su altervista e ottengo questo errore Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /membri/shoponeclick/install/classes/LanguagesManager.php on line 7 se vado in miostato.altervista.org/install, ho copiato il tutto semplicemente nella root.Qualcuno sa se su altervista funziona?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 30, 2008 Share Posted October 30, 2008 Prestashop usa PHP 5 altervista ancora no almeno nel mio caso se vuoi mandami un PM e ti consiglio un paio di hosting per caricare il tuo prestashop a costi contenuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
bl4d3 Posted October 31, 2008 Author Share Posted October 31, 2008 ok, grazie dei consigli, stavo dando un occhio ad aruba, comprando uno spazio su server linux dovrebbe esserci il tutto per far girare prestashop?Nel contratto c'è scritto che c'è php5.Sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodemo Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 Allora su altervista lo puoi installare tranquillmente, settando tutti i parametri correttamente, e crea il database mysql giusto dal pannello di controllo, cmq se vuoi fare dei test per il negozio usa inlocal o wamp o easyphp, anche perchè su altervista non c'è possibilità di configurare il server per l'invio di e-mail Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 Ciao con altervista rischi che se il db non ha una classe alta quando si agganciano più utenti si inchioda il tutto provato sulle mie spalle con un semplice blog se vuoi vendere devi avere un server che non ti mandi mai in down il tuo sito altrimenti i possibili acquirenti scappano Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodemo Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 Apparte, ma anche utilizzando una classe superiore su altervista hai molti problemi, legati tra database e portale, ti consglio se vuoi aprire di passare su un host con 35-50 € annue te la cavi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
myname Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 ciao a tutti...ho ottenuto lo stesso problema di BL4D3...HO installato PrestaShop su spazio free altervista per testarlo in remoto...ho settato tutti i permessi alle cartelle e file (così come da manuale)...però mi è uscito lo stesso errore:Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /membri/ecosol/test/install/classes/LanguagesManager.php on line 7...da sottolineare che l'ho installato due volte..prima nella root principale..poi creando una cartella a parte ed inserendo all'interno il contenuto dell'applicativo PrestaShop.Ci sono per caso consigli o suggerimenti per testarlo in remoto prima su spazio free (come Altervista)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxemax Posted January 12, 2012 Share Posted January 12, 2012 Qualcuno allora mi consiglia un hosting buono senza spendere un capitale? qualcuno conosce misterdomain 25 euro al anno dicono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 13, 2012 Share Posted January 13, 2012 Qualcuno allora mi consiglia un hosting buono senza spendere un capitale? qualcuno conosce misterdomain 25 euro al anno dicono? Stiamo parlando di vendita e-commerce se hai un negozio su strada e non è attraente a meno che tu non abbia l' esclusiva nessuno ci entrerebbe se il tuo negozio è lento o inizia a esserlo aumentando i visitatori rischi di farti cattiva pubblicità esistono hosting a 60 € anno che non mi paiono cifre altissime ma sono il massimo per prestashop Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts