gianbe Posted September 27, 2010 Share Posted September 27, 2010 Salve, è possibile applicare una maggiorazione all'importo dell'acquisto, se l'acquirente paga con pay pal? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted September 27, 2010 Share Posted September 27, 2010 ti ho postato il modulo in pm ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
WisdOMbooks Posted September 27, 2010 Share Posted September 27, 2010 ti ho postato il modulo in pm ciao.Perche' invece non postare il modulo-soluzione per tutti i lettori del Foro, che magari, oggi o in futuro, possono avere lo stesso problema e/o fare la stessa richiesta? Essi cercheranno nel motore di ricerca e saranno indirizzati qui, dove vedranno solo il problema/domanda, senza alcuna soluzione!...Open Source significa 'open' = aperto/trasparente/per tutti, no?Scusatemi, invece, se per caso ho malinteso e c'e' una ragione valida a questa 'confidenzialita'.CIAO: Angelo da Calcutta Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted September 27, 2010 Share Posted September 27, 2010 e vero mi scuso hai ragione il fatto e che sta qui sul forum da qualche parte e non ricordavo il link, allora ho preso il modulo dal mio e-commerce e l'ho dato , per non mettere un link sul forum che risale ad un mio sito privato , ho creduto più consono darlo in pvt ecco tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianbe Posted September 27, 2010 Author Share Posted September 27, 2010 Ciao ho scaricato e installato il modulo, ma mi da un errore sulla quantità. Es. acquisto 1 pezzo ma nella pagina di pagamento paypal mi mette 100..250..300 pezzi. Da che dipende Grazie dell’aiuto Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted September 27, 2010 Share Posted September 27, 2010 prova ad andare qui io ho risolto cosi e mi scuso ancora per il pvt con wis ero in buona fede http://www.prestashop.com/forums/viewthread/66750/discussione_generale/commissioni_su_modulo_paypal_aiutooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
WisdOMbooks Posted September 27, 2010 Share Posted September 27, 2010 Caro Cyber, tu hai scritto: -"e' vero, mi scuso, hai ragione" e "mi scuso ancora per il pvt... ero in buona fede".Figurati!... niente da scusarsi, perche' avevi una ragione validissima,quella di non esporre un tuo URL privato.Perche', invece/pero', non suggerite il nome del modulo che, come hai detto "sta qui sul forum da qualche parte",cosi' almeno con il nome,chiunque arriva/arrivera' a questo thread,se lo puo'/potra' cercare da solo, no?CIAO e grazie: Angelo da Calcutta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts