magooattack Posted March 27, 2018 Share Posted March 27, 2018 (edited) Ciao a tutti, spero proprio che qualcuno mi possa aiutare. Ho comprato un modulo per points reward che ho installato e impostato correttamente. A questo punto, gli sviluppatori del modulo, mi dicono che devo inserire una chiamata alla loro API per far si che i punti vengano attribuiti automaticamente...solo che il codice lo dovrei sviluppare io, che non sono uno sviluppatore. Le uniche cose che mi sono state fornite sono le seguenti: curl -X POST --header "partner-id: ####" --header "api-key: ###" --data "user_email=###@zinrelo.com" --data "points_passed=100" --data "activity_id=made_a_purchase" --data "order_id=####" "https://###websiteaddress.com" The above command returns JSON structured like this: { "data": { "user_email": "###@zinrelo.com", "last_name": "Baker", "first_name": "Bob", "activity_id": "made_a_purchase", "activity_name": "Made a Purchase", "transaction_type":"award", "points": 100, "points_status": "auto_approved", "created_time": "30-Mar-16 19:20:22" }, "success":true } C'è qualche anima pia che mi aiuta a fare sta benedetta chiamata? Edited March 27, 2018 by magooattack (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted March 28, 2018 Share Posted March 28, 2018 Ciao, scusa ma è un po' strano, se hai acquistato un modulo da loro e questi loyalty points vengono gestiti sulla loro piattaforma e non in Prestashop, il modulo dovrebbe gestire la chiamata alle loro API e il trasferimento di questi dati, al limite potrebbe esserci un'impostazione nel modulo che ti fa scegliere se vuoi gestire questi dati in locale o sulla loro piattaforma. In ogni caso, secondo me, non è una questione risolvibile al volo qui sul forum: bisognerebbe fare delle prove, capire come funzionano le loro API e cosa ti permettono di fare. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts