dongyuping Posted September 27, 2010 Share Posted September 27, 2010 Un saluto a tutti, io sono nuovo e vorrei chiedere aiuto se possibile.Ho installato la versione di Presta shop 1.3.1 e nonostante sembri funzionare tutto alla prima prova di registrazione di un nuovo cliente e del relativo primo acquisto mi sono ritrovato che arrivato alla scelta del pagamento nessuno di quelli attivi funzionano ma richiamano ad un errore e consigliano di interpellare il gestore del negozio.Ho anche riprovato reinstallare di nuovo pensando di aver commesso un errore io ma niente non funziona ne nella versione Italiana ne in quella originale.Spero che qualcuno mi possa dire cosa fare, grazie infinite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maufel Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 CiaoAnche a me presenta lo stesso problema, hai risolto poi ?saluti Un saluto a tutti, io sono nuovo e vorrei chiedere aiuto se possibile.Ho installato la versione di Presta shop 1.3.1 e nonostante sembri funzionare tutto alla prima prova di registrazione di un nuovo cliente e del relativo primo acquisto mi sono ritrovato che arrivato alla scelta del pagamento nessuno di quelli attivi funzionano ma richiamano ad un errore e consigliano di interpellare il gestore del negozio.Ho anche riprovato reinstallare di nuovo pensando di aver commesso un errore io ma niente non funziona ne nella versione Italiana ne in quella originale.Spero che qualcuno mi possa dire cosa fare, grazie infinite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maufel Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 se la cosa ti può ancora interessare, ho risolto applicando i permessi 755 a tutti i moduli della cartellaModules.saluti Un saluto a tutti, io sono nuovo e vorrei chiedere aiuto se possibile.Ho installato la versione di Presta shop 1.3.1 e nonostante sembri funzionare tutto alla prima prova di registrazione di un nuovo cliente e del relativo primo acquisto mi sono ritrovato che arrivato alla scelta del pagamento nessuno di quelli attivi funzionano ma richiamano ad un errore e consigliano di interpellare il gestore del negozio.Ho anche riprovato reinstallare di nuovo pensando di aver commesso un errore io ma niente non funziona ne nella versione Italiana ne in quella originale.Spero che qualcuno mi possa dire cosa fare, grazie infinite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dongyuping Posted October 10, 2010 Author Share Posted October 10, 2010 ciao, grazie adesso provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
dongyuping Posted October 10, 2010 Author Share Posted October 10, 2010 Cavolo, funziona!!!!! io avevo seguito alla lettera le istruzioni d'installazione e non funzionava.Grazie! RisoltoAncora una cosa, il mio shop è su Aruba ed è veramente lento ancora senza articoli e il tuo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
theme_designer Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 Qual è la tua versione di PHP e MySQL? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dongyuping Posted October 14, 2010 Author Share Posted October 14, 2010 ciao,PHP 5.2.14Mysql non saprei quale versione Link to comment Share on other sites More sharing options...
dongyuping Posted October 14, 2010 Author Share Posted October 14, 2010 trovato la versioneMYSQL 5.0.[spam-filter]enterprise-gpl-log Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts