pioch Posted March 27, 2018 Share Posted March 27, 2018 Ciao a tutti, sono nuovo e mi sto cimentando nella creazione di un sito e-commerce. Oggi ho reimpostato un modulo e mi è sparito nel footer il blocco account. Come posso renderlo nuovamente visibile? Non lo trovo in "posizioni". Potete aiutarmi? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
mma87 Posted March 28, 2018 Share Posted March 28, 2018 Ciao pioch, hai provato a premere "innesta" (l'ancora in alto a destra) dalla pagina posizioni? Se non va con questa soluzione prova a mandare il link del sito ciao, Matteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioch Posted April 3, 2018 Author Share Posted April 3, 2018 Ciao, ho risolto. Il problema era sparito il modulo. Io non ho disinstallato nulla ma avendo fatto reimposta su un modulo mi ha cancellato quello relativo all'account. Per quello non lo trovavo. Non era proprio installato. Son diventato matto una giornata intera per scoprire come fare. Ti ringrazio comunque Ora devo fare altri post perchè sono nuovo e faccio fatica. Se hai voglia di rispondere mi aiuteresti molto.Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts