boriskarloff Posted March 27, 2018 Share Posted March 27, 2018 (edited) Ciao a tutti. Ho un problema con PS versione 1.7 Il menù a tendina nel template predefinito, mi elenca le categorie e tutte relative sottocategorie. E' quindi il caos (sono troppe) C'è un modo per visualizzare solo per categorie principali o quelle che decido io? Grazie. Edited March 31, 2018 by boriskarloff (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted March 27, 2018 Share Posted March 27, 2018 Ciao, hai provato da Moduli -> Menu principale -> Configura? Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
boriskarloff Posted March 27, 2018 Author Share Posted March 27, 2018 Certo, è li che costruisco il meù. Solo che se seleziono una categoria, si porta con se tutte le sottocategorie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted March 27, 2018 Share Posted March 27, 2018 Ciao, ok non mi era chiara la domanda. Forse questo thread può fare al caso tuo: https://www.prestashop.com/forums/topic/573211-how-to-disable-sub-categories-on-drop-down-main-menu-in-17/ oppure anche questo tutorial (è riferito a PS 1.6 ma credo si possa adattare facilmente) http://nemops.com/prestashop-top-menu-limit-subcategories/ Buon pomeriggio, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
boriskarloff Posted March 27, 2018 Author Share Posted March 27, 2018 Sì ha funzionato, ma mettere mano al codice non è mai una bella soluzione, Prestashop mi sta deludendo in tanti aspetti. Grazie Federica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted March 28, 2018 Share Posted March 28, 2018 Ciao, personalmente non ho ancora trovato un CMS Open Source che sia "perfetto" dall'inizio, tutto dipende dal progetto e da quanto va personalizzato. Prestashop ha senz'altro i suoi difetti, ma credo che sia una valida piattaforma ecommerce e, dato che la comunità di sviluppatori è piuttosto attiva, sono convinta che possa ancora migliorare parecchio. In ogni caso, se per te il problema è risolto, aggiungi [risolto] al titolo del thread così puoi aiutare eventuali altri utenti che avessero la tua stessa domanda. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
boriskarloff Posted March 31, 2018 Author Share Posted March 31, 2018 Hai ragione, non c'è nulla di perfetto. Però mi aspettavo qualcosa di migliore. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted March 31, 2018 Share Posted March 31, 2018 2 hours ago, boriskarloff said: Hai ragione, non c'è nulla di perfetto. Però mi aspettavo qualcosa di migliore. Grazie. Vuole qualcosa di migliore?:-) https://www.ibm.com/us-en/marketplace/websphere-commerce Yeah...ma bisogna sborsare eurones...... ciao Ps: questo nuovo tema "classic" della nuova piattaforma PS 1.7 é fatto per dare una base di partenza sulla quale costruire una grafica ad hoc, oppure installare un tema prodotto da terze parti;....il tutto gratis e opensource che funziona perfettamente é un mito, per fare e-commerce e vendere si deve investire !!!...se era cosí facile eravamo tutti dei Jeff Bezos!!:-) Ps2: ci sono ottimi template a pagamento la fuori che di sicuro daranno un'altro aspetto al suo shop , non vale la pena perdere tempo a modificare un template a meno che lo fá per hobby....time is money!. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts