costadilevante Posted March 26, 2018 Share Posted March 26, 2018 Lavoro con prestashop 1.6.1.14. Sto utilizzando l'ottimo strumento messo a disposizione per aggiornare il magazzino tramite file CSV preinstallato (parametri avanzati -> importazione CSV). Tutto funziona perfettamente, voglio però fare in modo che l'importazione avvenga automaticamente ogni ora. Qualche suggerimento per decidere da dove partire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted March 26, 2018 Share Posted March 26, 2018 Ciao! Potresti provare a gestire l'operazione tramite il modulo "Cron task manager". Forse questa discussione può darti qualche altro spunto:https://www.prestashop.com/forums/topic/372648-risolto-creare-cron-job-per-sincro-prodotti/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicopaulangelo Posted June 30, 2018 Share Posted June 30, 2018 On 26/3/2018 at 3:38 PM, costadilevante said: Lavoro con prestashop 1.6.1.14. Sto utilizzando l'ottimo strumento messo a disposizione per aggiornare il magazzino tramite file CSV preinstallato (parametri avanzati -> importazione CSV). Tutto funziona perfettamente, voglio però fare in modo che l'importazione avvenga automaticamente ogni ora. Qualche suggerimento per decidere da dove partire? ciao Costadilevante, ciao Fibo!! posso chiedervi un consiglio? Prima di procedere al caricamento del CSV, vorrei essere sicuro che non cancelli tutto il resto. Ho scaricato tutti i prodotti in CSV, ed ho apportato le modifiche rispettando (spero) tutto ció che c'era da fare... Come é possibile aggiornare i prodotti tramite CSV senza rischiare di cancellare tutte le altre informazioni? Forza tutti gli ID... (SI) o (NO) ? Usa il riferimento prodotto come parola chiave... (SI) o (NO)? Elimina i prodotti prima di importare (SI) o (NO)? Altra domanda.. Posso sostituire l'ID fornito da Prestashop con il mio numero di Riferimento prodotto (non uso lettere o altri caratteri) ? Grazie ! Nico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts