deltoi Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e saluto tutti.Veniamo al mio "problema"...Molto spesso ho necessità di mettere tante immagini allo stesso articolo e farlo selezionando un'immagine alla volta e caricarla diventa una perdita di tempo enorme.Mi chiedevo... non c'è qualche cosa che mi faccia fare una selezione multilpla delle immagini ??spero di essere stato chiaro nella mia richiesta.grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 Ciao e benvenutono purtroppo devi farlo a mano una ad una considera che allegare molte immagini diventa pesante poi il caricamento della pagina Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
deltoi Posted September 24, 2010 Author Share Posted September 24, 2010 speravo proprio si potesse fare si lo so che appesantisce e rallenta la pagina, ma purtroppo gli articoli che tratto io sono formati da pacchetti di diversi articoli quindi per forza maggiore devo fare così...grazie mille della risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 Purtroppo non è ancora una funzione integrabilema magari qualcuno crea qualche modulo per queste funzioniCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts