Nanuk Posted September 23, 2010 Share Posted September 23, 2010 Ciao a tutti!Sto usando register.it ma ultimamente è parecchio lento nel caricare il sito (specie durante il giorno), mi sapreste consigliare qualche altro buon provider?Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 guarda io uso ready shop e vai una meraviglia , qui sul forum si parla molto bene anche di server mac vedi un po te Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Ciao a tutti!Sto usando register.it ma ultimamente è parecchio lento nel caricare il sito (specie durante il giorno), mi sapreste consigliare qualche altro buon provider?Grazie! CiaoQuanti prodotti devi mettere sul sito?Il mio è su flamenetworks .com e va benissimo, ho il piano Web Pro circa 70 € Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nanuk Posted November 20, 2010 Author Share Posted November 20, 2010 Ciao a tutti!Sto usando register.it ma ultimamente è parecchio lento nel caricare il sito (specie durante il giorno), mi sapreste consigliare qualche altro buon provider?Grazie! CiaoQuanti prodotti devi mettere sul sito?Il mio è su flamenetworks .com e va benissimo, ho il piano Web Pro circa 70 € Ciao! Provero' a darci un'occhiata allora! Indicativamente sui 300-500 prodotti circaGrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 ciao sono passato anche io da flame mio dio va una scheggia grazie del consiglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 ciao sono passato anche io da flame mio dio va una scheggia grazie del consiglio CiaoSono contento che ti trovi bene, l'ho consigliato perchè da quando ho spostato da loro il mio sito è migliorato molto, non parlando poi di tutti i vantaggi (sottodomini, database, banda, spazio, ecc..) Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 hai proprio ragione va da dio adesso grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 hai proprio ragione va da dio adesso grazie ancora CiaoSul sito perchè non attivi URL SEMPLICI in Preferenze, ti aiuta molto nell'indicizzazione nei motori di ricerca Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted November 23, 2010 Share Posted November 23, 2010 grazie l'ho messo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts