Pepozzo Posted September 22, 2010 Share Posted September 22, 2010 Ciao a tutti,per fare delle prove sto utilizzando il template gratuito offerto da Template Monster. Tuttavia mi trovo veramente tante "parti" non tradotte in italiano.Volevo chiedervi se qualcuno conosce la situazione e sapere come ha risolto?Vi lascio il link del mio shop di prova h**p://daycom.dyndns.info/ecommerce_test/ (se entrate in un articolo o nel carrello capirete di che traduzioni parlo)Vi ringrazio anticipatamente,S. Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted September 22, 2010 Share Posted September 22, 2010 Ciao Pepozzo,tutte quelle traduzioni le aggiorni dal tabsutilità->Traduzionidal menù a tendina scegli Traduzioni area di venditaciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pepozzo Posted September 22, 2010 Author Share Posted September 22, 2010 Ciao checco e grazie della risposta.E' normale che, nonostante abbia scaricato la versione italiana di PS, tutti i campi presenti nella pagina che mi hai suggerito siano vuoti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted September 22, 2010 Share Posted September 22, 2010 Si, la stessa versione che si scarica da Prestamodules ha qualche traduzioneancora da completare...non a quei livelli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pepozzo Posted September 22, 2010 Author Share Posted September 22, 2010 Perdonami, non ho capito se la traduzione non dovrebbe essere tutta vuota o è normale che sia tutta vuota?Nel caso, per riapplicare la traduzione come dovrei fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted September 22, 2010 Share Posted September 22, 2010 Copia il file che ti ho allegatonella cartella lang del tuo tema,così hai le parti tradotte al 90%...ciao;) it.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pepozzo Posted September 22, 2010 Author Share Posted September 22, 2010 Grande!!! Ora funziona tutto perfettamente!!!Grazie mille!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted September 22, 2010 Share Posted September 22, 2010 prego,inserisci risolto al titolo del primo post.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts