Riccardo Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 Buonasera a tutti mi chiamo Riccardo ed è da un bel pò che vi seguo, leggo e cerco di apprendere ogni notizia utile per accrescere la mia conoscenza su PS.Dopo varie esitazioni e non avendo trovato risposta nei vari topic, mi sono deciso a chiedervi un'aiuto per risolvere il mio dubbio.Dalla 1.2.5. vorrei aggiornare il tutto alla 1.3.1 e dalle guide/manuali più volte postate ho capito il modus, ma arrivo al dunque:quando si dice, "copiare usando un apposito sw........., tutta la directory “ES prestashop-nuova“ sul nostro sito.Non dentro alla quella esistente ovviamente ma in quella dove risiede “prestashop”; dovrebbe essere la root. .....per "nostro sito" si intende la cartella htdocs ?Se cosi fosse, dopo avere copiato la cartella e copiato i vari file logo, config, etc.......lancio l'eseguibile?Scusate per la banalità della domanda ma fino ad un mese fa non sapevo com'era strutturato un sito, e oggi grazie a voi riesco a muovermi quasi......senza problemi.Un grazie in anticipo, Riccardo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 23, 2010 Share Posted September 23, 2010 ciao, …..per “nostro sito” si intende la cartella htdocs se prestashop è nella cartella principalees. www.miosito.ite non www.miosito.it/cartella/allora sìin questo caso segui le instruzioni un po' più complicate:http://www.prestamodules.com/manuali/index.php?title=Io_ho_prestashop_installato_direttamente_nella_root Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted September 23, 2010 Author Share Posted September 23, 2010 Ciao Disarci e grazie della risposta.Ti chiedo gentilmente di dare un'occhiata all'allegato. La cartella principale è denominata " \ " e sotto di essa vi sono le cartelle dell'host. Presumo che a questo punto debba lanciare l'eseguibile, una volta copiato tutto in htdocs e sovrascrivendo i files.Correggimi se sbaglio.Grazie, Ricardo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts