Jump to content

Aggiornamento 1.3.1.

Riccardo

Recommended Posts

Buonasera a tutti mi chiamo Riccardo ed è da un bel pò che vi seguo, leggo e cerco di apprendere ogni notizia utile per accrescere la mia conoscenza su PS.
Dopo varie esitazioni e non avendo trovato risposta nei vari topic, mi sono deciso a chiedervi un'aiuto per risolvere il mio dubbio.
Dalla 1.2.5. vorrei aggiornare il tutto alla 1.3.1 e dalle guide/manuali più volte postate ho capito il modus, ma arrivo al dunque:
quando si dice,

"copiare usando un apposito sw........., tutta la directory “ES prestashop-nuova“ sul nostro sito.
Non dentro alla quella esistente ovviamente ma in quella dove risiede “prestashop”; dovrebbe essere la root.

.....per "nostro sito" si intende la cartella htdocs ?
Se cosi fosse, dopo avere copiato la cartella e copiato i vari file logo, config, etc.......lancio l'eseguibile?

Scusate per la banalità della domanda ma fino ad un mese fa non sapevo com'era strutturato un sito, e oggi grazie a voi riesco a muovermi quasi......senza problemi.
Un grazie in anticipo, Riccardo.

Ciao Disarci e grazie della risposta.
Ti chiedo gentilmente di dare un'occhiata all'allegato. La cartella principale è denominata " \ " e sotto di essa vi sono le cartelle dell'host. Presumo che a questo punto debba lanciare l'eseguibile, una volta copiato tutto in htdocs e sovrascrivendo i files.
Correggimi se sbaglio.
Grazie, Ricardo.

30291_8xMa6sV8loZxpz123FDP_t