Jump to content

Doppio modulo contrassegno

lucax3

Recommended Posts

Ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi se esistono due moduli per il contrassegno con maggioranza che possono lavorare assieme in prestashop ?
Mi spiego meglio il corriere mi chiede 8 euro per contrassegno in cash e 3,5 in contrassegno con assegno ......
Ho provato a installare e duplicare il modulo contrassegno per la 3,1 ma al momento del settaggio tutti e due i moduli installati riportano la stessa maggiorazione, in poche parole non riesco a dividerli dal bo.

qualche soluzione

grazie

A mio modo di vedere non è corretto.
Io credo che tu abbia il mio solito problema.
Le poste applicano € 3,60 di contrassegno.
Per il corriere, mettiamo lo voglio porre a €. 10 anche se poi a me viene calcolato in percentuale sull'importo.
La scelta quindi la voglio fare io in fase di personalizzazione, attribuendo a ciascun vettore un contrassegno differente.
Questo perchè al momento dell'ordine, in base al vettore che viene attribuito, prestashop calcola in automatico il valore del contrassegno.

• 4 months later...

Si è trovata una soluzione?

Io sono riuscita a duplicare il modulo contrassegno con sovrattassa ma poi quando configuro le impostazioni di uno dei due, cambiano automaticamente anche le impostazioni dell'altro.

Tutto questo perché io vorrei che ci fosse un metodo di pagamento abbinato esclusivamente ad un determinato corriere (il ritiro in negozio).

Quindi vorrei che quando un cliente sceglie ritiro in negozio automaticamente gli appare solo il metodo di pagamento contanti al ritiro della merce.
Mentre cliccando su altri corrieri gli appaiano tutti gli altri metodi di pagamento.

Ho duplicato il modulo contrassegno con sovrattassa perché è l'unico modulo di pagamento che ha la scelta della selezione del corriere.

Come posso fare?

Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?

Sono disperata! Grazie mille!

Grazie mille!