Roby:; Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 Salve a tutti :-) ho la necessità di dare l'accesso ad un centinaio di utenti con permessi tipo "Agente", cioè , che possano gestire un loro pacchetto di utenti "Cliente".In pratica ogni agente dovrebbe vedere solo gli ordini ed i profili dei clienti che gli sono stati assegnati.Esiste un modulo, anche commerciale, o anche una soluzione di altro tipo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
d888sp4 Posted October 9, 2010 Share Posted October 9, 2010 Ciao,devo installare ed utilizzare per la prima volta Prestashop per una azienda e devo risolvere lo stesso problema.Vorrei infatti utilizzare PS come applicazione per la gestione ordini degli agenti, in sostituzione dell'attuale software desktop.Avrei intenzione di realizzare un modulo apposito che lato back-office permetta di:- "taggare" uno o più utenti come agente- assegnare ad ogni cliente il codice agenteInoltre, sempre lato back-office aggiungere un link per effettuare il "login come cliente".Spero di trovare presto il tempo per realizzare il tutto.Ti terrò aggiornato. Se invece trovi qualche soluzione ti invito a fare altrettanto.Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby:; Posted October 11, 2010 Author Share Posted October 11, 2010 D'accordo, fammi sapere se puoi creare un tale modulo, Grazie Ciao,devo installare ed utilizzare per la prima volta Prestashop per una azienda e devo risolvere lo stesso problema.Vorrei infatti utilizzare PS come applicazione per la gestione ordini degli agenti, in sostituzione dell'attuale software desktop.Avrei intenzione di realizzare un modulo apposito che lato back-office permetta di:- "taggare" uno o più utenti come agente- assegnare ad ogni cliente il codice agenteInoltre, sempre lato back-office aggiungere un link per effettuare il "login come cliente".Spero di trovare presto il tempo per realizzare il tutto.Ti terrò aggiornato. Se invece trovi qualche soluzione ti invito a fare altrettanto.Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amigamerlin Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 Sono interessato anch'io al modulo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts